cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zenga: “Domani giocherà Cragno. Che talento Ragatzu!”

Le dichiarazioni del tecnico rossoblù, alla vigilia dell’importante sfida della Sardegna Arena contro i granata di Moreno Longo

Una partita importante, per dare continuità alla vittoria fondamentale ottenuta a Ferrara contro la Spal. Domani il Cagliari affronterà il Torino di Moreno Longo, nella gara valevole per la ventottesima giornata del campionato di Serie A: seguiamo insieme le dichiarazioni del mister Walter Zenga.

SIRIGU. “Quando un ragazzo vale ed è bravo, è giusto lanciarlo. Non ho avuto problemi a farlo esordire a Palermo. Vorrei vederlo con la maglia del Cagliari”

GERARCHIE TRA I PORTIERI. Tra Cragno ed Olsen non c’è nessun problema di gerarchia. Domani giocherà Alessio. Ricordiamoci che ho anche Rafael e Ciocci che sono bravissimi, e soprattutto non esistono titolari e riserve. Con cinque cambi a disposizione tutta la rosa viene coinvolta”

SI TORNA A CASA. “Giocare in casa senza pubblico comporta l’unico vantaggio di non dover prendere aerei, per cui non esistono vantaggi a livello di campo e di prestazione. Questo vale per tutti. In queste partite può accadere tutto ed il contrario di tutto. Nessuno può reggere tredici partite in questo modo”

RAGATZU. “Sono entrati anche altri ragazzi che hanno dato il loro contributo. Mi ha fatto piacere vedere Daniele in campo e per come si è messo a disposizione. È un patrimonio del Cagliari ed ha un talento devastante. L’idea di farlo giocare maggiormente mi stuzzica”

NAINGGOLAN. “Ha svolto parte dell’allenamento ieri e domani valuterò il da farsi”

I PRIMAVERA. “I ragazzi devono entrare nell’ottica che potrebbero esordire in qualsiasi momento. Non sono con noi per fare le sagome. A me non interessa la carta d’identità. Se uno vale, gioca”

SIMEONE. “È un ragazzo straordinario ed ha grande passione. Vorrei tenerlo più vicino alla porta e che corra meno. Ecco, Ragatzu dovrebbe prendere esempio da lui”

 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

48 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Proprio come accaduto contro il Genoa, la Curva Sud milanista resterà in silenzio anche in...
Gli attaccanti rossoblù Lapadula e Petagna hanno vestito i colori del Milan diversi anni fa:...
Il Milan, prossimo avversario del Cagliari, punterà in primis a recuperare la solidità difensiva venuta...

Dal Network

Dopo l'aggressione al diesse Ciro Polito, a Bari finisce nel mirino anche il numero uno...
Le dure parole dell'ex Serie A al tecnico, con il quale non ha instaurato un...

Altre notizie

Calcio Casteddu