cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gare di Serie A in chiaro, l’accordo tra Sky e Spadafora è ancora lontano

Telecamere Mariani/Silpress

Il ministro dello Sport e l’emittente satellitare trattano a oltranza. Più facile ottenere la messa in onda degli highlights subito dopo il 90′

Non sembra vicino un accordo tra il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, e Sky, l’emittente titolare dei diritti di sette gare a giornata della Serie A.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la battaglia per la concessione di alcune gare in chiaro prosegue, ma una soluzione non sembra a portata di mano. Più probabile ottenere la messa in onda degli highlights sulla Rai e su Mediaset subito dopo il fischio finale delle gare in questione.

Intanto, Spadafora ha dichiarato a Fanpage che non abbiamo ancora chiuso un accordo ma abbiamo raccolto diverse disponibilità e sono in corso tuttora contatti anche con Mediaset e con le altre realtà televisive. Sono fiducioso che nei prossimi giorni si riuscirà a mettere tutti d’accordo e a rispettare i diritti sacrosanti acquisiti dagli abbonati del broadcaster,‎ ma anche di offrire a tutti gli italiani delle immagini in questi momenti difficili. Con gli eventi a porte chiuse non sarebbe giusto permettere agli spettatori di vedere più di un paio di partite? Sicuramente dobbiamo farlo anche per evitare assembramenti, però allo stesso tempo ci sono diritti acquisiti da parte di realtà che non possiamo prevaricare in modo assoluto”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'infortunio contro il Bruges in Conference League ha costretto l'ex cagliaritano Sottil all'intervento: arrivederci al...
Una storia cruda che il tempo non scalfisce. Il ricordo di una squadra sensazionale entrata...
Sono passati quasi quattro anni dall'ultima sfida nella massima serie tra rossoblù e giallorossi. Bilancio...

Dal Network

Le parole del presidente granata sul futuro dell'allenatore e sulla stagione che sta per concludersi...
Vincenzo Vivarini potrebbe essere il prossimo allenatore del Club per il dopo Ballardini, Da capire...
Ecco le parole di mister nella conferenza stampa prematch del centro sportivo Signorini di Pegli...

Altre notizie

Calcio Casteddu