cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nainggolan, alla finestra Roma e Fiorentina. Carli: “Non ho sentito Marotta”

Il Ninja difficilmente rimarrà in Sardegna al termine della stagione e le piste più calde sono quelle che portano a due importanti club di Serie A

INCERTEZZA. Rimane tutto da scrivere il futuro di Radja Nainggolan. Il centrocampista belga è legato all’Inter da un contratto pesante che supera i 4 milioni, assolutamente fuori portata per i rossoblù. Il club di Giulini vuole però fare di tutto per trattenere il suo uomo simbolo, anche se al momento la sua permanenza appare una chimera. “Al momento non ci sono novità – ha detto ieri il ds Carli a Cittaceleste – La nostra priorità, come lo è un po’ per tutti al momento, non è il mercato ma ripartire con il campionato. Al momento non ho sentito Marotta e nessuno, vedremo prossimamente cosa fare”.

ALTERNATIVE. Nainggolan quest’anno si è assolutamente rilanciato in maglia rossoblù ed è tornato ad essere quel giocatore devastante ammirato soprattutto alla Roma. E proprio i giallorossi sarebbero interessati a riportarlo a Trigoria, con la tifoseria che lo accoglierebbe a braccia aperte come segno di pace da parte della società. L’Inter vorrebbe ricavare una cifra tra i 15 e i 20 milioni per limitare i danni della minusvalenza, ma la sbandierata necessità di sbarazzarsi del belga e il calo dei cartellini per la crisi del Coronavirus porteranno obbligatoriamente la trattativa al ribasso. Ecco quindi che anche la Fiorentina, già interessata l’estate scorsa come ammesso sia dal giocatore che dal club viola, è pronta a tornare alla carica. Più defilato il Milan, a cui il giocatore era stato di recente accostato, ma che difficilmente investirà tanto per un over 30.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu