cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Scontro tra Zazzaroni e Tommasi, il direttore del CorSport: “Aic inconcludente”

Botta e risposta molto acceso tra il noto giornalista e il presidente dell’Assocalciatori sulla gestione da parte di questi ultimi del periodo d’emergenza

L’ATTACCO. “Pensavo che almeno in questa occasione l’Aic sarebbe riuscita a concludere qualcosa di buono e di (ri)costruttivo. E invece parole, soltanto parole”. Questo il duro incipit della lettera aperta che il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha indirizzato al presidente dell’Associazione Calciatori Damiano Tommasi. “State battendo il primato europeo di inconcludenza – prosegue il noto giornalista – e inoltre prendete schiaffi da tutte le parti: dagli associati in attività che elaborano proposte autonomamente (Chiellini); dalle società (Juve, Napoli, Lazio, Cagliari) che trattano con i tesserati senza neppure considerarvi; dai calciatori che si fidano dei loro agenti; dagli agenti che rispondono alle richieste dei clienti”.

LA DIFESA. Replica Tommasi: “Era la sera del 7 marzo quando ho alzato l’asticella delle “rivendicazioni” chiedendo, a tutti quelli che potevano decidere, di sospendere il calcio giocato. Ho preso in due giorni schiaffi da tutte le parti e sì, hai ragione, siamo stati inconcludenti. Ha fatto di più il Coronavirus che le nostre tante parole, parole, parole. Nella vicenda Juve nessuno ha scavalcato nessuno ma siamo stati costantemente aggiornati e quando calciatori e club vanno d’accordo non vedo perché l’AIC si debba sentire accantonata. Lavoriamo per questo”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo quella di Cagliari-Lecce, ecco tutte le altre designazioni arbitrali per la trentacinquesima giornata di...
Nel 2014 il procacciatore di affari si interessò all’acquisizione del Cagliari da Cellino, per conto...
L’AIA ha reso note le designazioni per il prossimo turno di Serie A: per il...

Dal Network

Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...
Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...

Altre notizie

Calcio Casteddu