cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pavoletti-Cagliari: accordo prestito oneroso a 2.5 mln?

Secondo quanto asserisce Ciro Venerato di Rai Sport, Napoli e Cagliari avrebbero trovato in serata l’accordo per il passaggio di Leonardo Pavoletti in rossoblù tramite un prestito oneroso sulla base di due milioni e mezzo di euro e riscatto fissato tra dodici mesi a favore del Cagliari (che oscillerebbe su presenze e naturalmente reti siglate).

Mercoledì, al rientro dei partenopei da Nizza (dove domani si gioca la gara di ritorno dei preliminari di Champions League) i due ds Rossi e Giuntoli, come già da noi anticipato, si vedranno nel pomeriggio per limare gli ultimi dettagli. A questo punto è possibile che nella stessa giornata di mercoledì Pavoletti possa svolgere le visite mediche a ‘Villa Stuart’ a Roma.

Sempre secondo Venerato, l’ottimo rapporto tra i due club e soprattutto la volontà dell’attaccante ex Sassuolo e Genoa di preferire il Cagliari (con cui ha l’accordo da settimane) avrebbe spinto Tommaso Giulini a pagare l’intero ingaggio del giocatore (che con circa 2 milioni di euro compresi i bonus sarebbe il più pagato nella storia del club rossoblù) mentre il Napoli si sarebbe accollato il pagamento delle mensilità di luglio e agosto, vero nodo di questa trattativa.

Subscribe
Notificami
guest

50 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si tratta di un'ala sinistra in forze alla Roma Primavera...
Sono passati quasi quattro anni dall'ultima sfida nella massima serie tra rossoblù e giallorossi. Bilancio...

Dal Network

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...
Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...

Altre notizie

Calcio Casteddu