cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pavoletti-Cagliari: accordo prestito oneroso a 2.5 mln?

Secondo quanto asserisce Ciro Venerato di Rai Sport, Napoli e Cagliari avrebbero trovato in serata l’accordo per il passaggio di Leonardo Pavoletti in rossoblù tramite un prestito oneroso sulla base di due milioni e mezzo di euro e riscatto fissato tra dodici mesi a favore del Cagliari (che oscillerebbe su presenze e naturalmente reti siglate).

Mercoledì, al rientro dei partenopei da Nizza (dove domani si gioca la gara di ritorno dei preliminari di Champions League) i due ds Rossi e Giuntoli, come già da noi anticipato, si vedranno nel pomeriggio per limare gli ultimi dettagli. A questo punto è possibile che nella stessa giornata di mercoledì Pavoletti possa svolgere le visite mediche a ‘Villa Stuart’ a Roma.

Sempre secondo Venerato, l’ottimo rapporto tra i due club e soprattutto la volontà dell’attaccante ex Sassuolo e Genoa di preferire il Cagliari (con cui ha l’accordo da settimane) avrebbe spinto Tommaso Giulini a pagare l’intero ingaggio del giocatore (che con circa 2 milioni di euro compresi i bonus sarebbe il più pagato nella storia del club rossoblù) mentre il Napoli si sarebbe accollato il pagamento delle mensilità di luglio e agosto, vero nodo di questa trattativa.

Subscribe
Notificami
guest

50 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu