cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il punto sulla Primavera 1, il Cagliari vola e dopo la sosta forzata la grande sfida all’Atalanta

A causa del Coronavirus la Lega Calcio ha disposto il blocco della sesta giornata di ritorno che, al netto di anticipi e posticipi, verrà giocata l’11 aprile

C’è una squadra che ormai è una grande certezza della stagione: si chiama Cagliari. La squadra di Max Canzi, giornata dopo giornata, si conferma l’antagonista numero uno della capolista Atalanta campione d’Italia, obbligata a non giocare a causa del Coronavirus il suo match contro la Lazio. I rossoblù hanno sconfitto 1-0 il Torino (gol di Mas) e proseguito la striscia positiva alle spalle dei bergamaschi. I punti di vantaggio sull’Inter terza, restano dunque 7, visto che i nerazzurri hanno regolato 3-0 il Genoa, mentre la Juventus al quinto posto ha allungato il passo sulla Roma fermata sul 3-3 dalla cenerentola Napoli, al termine di una sfida spettacolare.

Lo stop per il Coronavirus non ha fatto giocare neanche la sfida calda per la classifica tra Chievo Verona e Fiorentina. Un punto a testa invece nell’1-1 tra Empoli e Sassuolo, festeggia invece la Sampdoria, impostasi 4-2 sul Bologna.

PROSSIMO TURNO DIFFERITO ALL’11 APRILE. Al netto di anticipi e posticipi, si giocherà in quella data. Il prossimo turno sarebbe stato aperto dall’anticipo di giovedì alle 15 Empoli-Atalanta, proseguito venerdì alle 16 con Bologna-Inter, sabato alle 11 con Lazio-Cagliari, alle 13 con Sassuolo-Juventus, alle 14,30 con Napoli-Chievo Verona e, conclusa domenica con i seguenti incontri: Genoa-Roma alle 10 e Pescara-Fiorentina alle 12.

Il campionato, fino a diversa comunicazione, ripartirà  alle 15 di venerdì 6 marzo con l’anticipo della settima giornata tra Fiorentina e Napoli. Sabato 7 si disputeranno Bologna-Torino alle 11, Roma-Inter alle 13, Pescara-Sassuolo e Chievo Verona-Lazio alle 14,30. Infine domenica 8 alle 10 il big-match Atalanta-Cagliari, alle 12 Juventus-Genoa e alle 14,30 Sampdoria-Empoli.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Le possibili scelte di mister Ranieri per Cagliari-Lecce...

Dal Network

Le parole del presidente granata sul futuro dell'allenatore e sulla stagione che sta per concludersi...
Vincenzo Vivarini potrebbe essere il prossimo allenatore del Club per il dopo Ballardini, Da capire...
Ecco le parole di mister nella conferenza stampa prematch del centro sportivo Signorini di Pegli...

Altre notizie

Calcio Casteddu