cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – Cragno vs Perin, i pali si colorano d’azzurro

Il quotidiano cagliaritano sottolinea l’incrocio tra i due portieri, accomunati da diverse vicissitudini nel recente passato agonistico

OUT. Alessio Cragno e Mattia Perin, indubbiamente tra i migliori esponenti dell’attuale scuola di portieri in Italia. Un settore che nel calcio nostrano ha sempre prodotto interpreti di qualità. Nella gara che domani Genoa e Cagliari disputeranno a Marassi, la coppia si ritroverà di fronte ancora una volta e avrà senza dubbio tanto da raccontarsi. Basti pensare che entrambi sono reduci da un guaio serio alla spalla, importante a tal punto da portarli sotto i ferri e far perdere loro mesi fondamentali.

COVERCIANO. Una lussazione complicata per Perin, che l’ha visto non passare in estate le visite mediche al Benfica durante lo sfortunato periodo alla Juventus. Discorso più complesso per Cragno, infortunatosi ad agosto e appena rientrato tra i pali rossoblù. Pali che si tingono d’azzurro, se consideriamo che tutti e due sono in corsa per un posto tra i 23 di Mancini per il prossimo Europeo. Davanti, Donnarumma e Sirigu: sebbene dovesse trattarsi del ruolo di terzo portiere, sarebbe comunque un’opportunità che può impreziosire una carriera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nello scontro diretto con il Lecce arriva un pari al termine di una gara molto...
Il tecnico rossoblù Claudio Ranieri ha parlato dopo Cagliari-Lecce. Le sue parole in conferenza stampa:...

Dal Network

Il centrocampista del Lecce Ylber Ramadani ha commentato il pareggio di Cagliari dalla sala stampa...
Le parole del presidente granata sul futuro dell'allenatore e sulla stagione che sta per concludersi...
Vincenzo Vivarini potrebbe essere il prossimo allenatore del Club per il dopo Ballardini, Da capire...

Altre notizie

Calcio Casteddu