cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carli blinda Ionita e scaccia i fantasmi su Nandez: “Siamo tranquilli”

Nella conferenza stampa di questo pomeriggio il direttore sportivo rossoblù ha fatto il punto sul mercato del Cagliari e sui due centrocampisti

INTOCCABILI. Il centrocampo delle meraviglie non si tocca. Parola di Marcello Carli che oggi in conferenza stampa ha fatto il punto sul mercato rossoblù, liquidando ogni possibile voce di trasferimento che riguardi Nandez o Ionita. “Non pensiamo di vendere Nahitan o gli altri – ha detto il direttore sportivo – non vedo perché dobbiamo vendere i titolari”.

IL CASO. Carli mette in ordine le carte sul caso Nandez e per la prima volta, atrraverso le parole del ds, la società esce allo scoperto: “La notifica del tribunale? Non è una cosa che parte dal giocatore. È una richiesta avanzata dal suo procuratore che riguarda i diritti di immagine. La società è serenissima, così come lo è il ragazzo“. Anche il presidente Giulini aveva toccato l’argomento nella conferenza di presentazione del nuovo consiglio d’amministrazione, ma si era limitato a una smentita in quanto non ancora notificati dal tribunale.

CONFERMATO. Il direttore è schietto come sempre e incalzato su Ionita risponde blindando il giocatore: “Il giocatore è un nostro titolare e non andrà via. Il Lecce non mi ha chiamato ma se chiama comunque Artur rimarrà con noi”. Il moldavo sembrava in procinto di lasciare la squadra per cercare più spazio altrove, ma è chiaro come sia Maran che il ds lo considerino a tutti gli effetti un uomo chiave del progetto. Il centrocampo del Cagliari in questo momento è in cassaforte.

 

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu