Resta in contatto

Calciomercato

Carli blinda Ionita e scaccia i fantasmi su Nandez: “Siamo tranquilli”

Nella conferenza stampa di questo pomeriggio il direttore sportivo rossoblù ha fatto il punto sul mercato del Cagliari e sui due centrocampisti

INTOCCABILI. Il centrocampo delle meraviglie non si tocca. Parola di Marcello Carli che oggi in conferenza stampa ha fatto il punto sul mercato rossoblù, liquidando ogni possibile voce di trasferimento che riguardi Nandez o Ionita. “Non pensiamo di vendere Nahitan o gli altri – ha detto il direttore sportivo – non vedo perché dobbiamo vendere i titolari”.

IL CASO. Carli mette in ordine le carte sul caso Nandez e per la prima volta, atrraverso le parole del ds, la società esce allo scoperto: “La notifica del tribunale? Non è una cosa che parte dal giocatore. È una richiesta avanzata dal suo procuratore che riguarda i diritti di immagine. La società è serenissima, così come lo è il ragazzo“. Anche il presidente Giulini aveva toccato l’argomento nella conferenza di presentazione del nuovo consiglio d’amministrazione, ma si era limitato a una smentita in quanto non ancora notificati dal tribunale.

CONFERMATO. Il direttore è schietto come sempre e incalzato su Ionita risponde blindando il giocatore: “Il giocatore è un nostro titolare e non andrà via. Il Lecce non mi ha chiamato ma se chiama comunque Artur rimarrà con noi”. Il moldavo sembrava in procinto di lasciare la squadra per cercare più spazio altrove, ma è chiaro come sia Maran che il ds lo considerino a tutti gli effetti un uomo chiave del progetto. Il centrocampo del Cagliari in questo momento è in cassaforte.

 

15 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Lui merita la conferma perché ha le palle rosso blu ❤️💙ha sposato quei colori ama la Sardegna e merita, guardare la primavera"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato