Ripresa degli allenamenti. Terapie per Nàndez

I rossoblù hanno ripreso i lavori dopo una pausa di due giorni. Ancora da valutare le condizioni del centrocampista uruguaiano

Non si perde tempo in casa rossoblù e dopo un breve, ma meritatissimo riposo di due giorni, la banda Maran si è ritrovata in quel di Asseminello.

La prima parte della seduta ha visto la squadra svolgere lavori individualizzati in palestra. A seguire tutti in campo per eseguire una serie di circuiti tecnici. A chiudere l’allenamento, una partita a metà campo.

Ionita, Olsen, Rog e Walukiewicz erano assenti in quanto impegnati con le rispettive selezioni Nazionali, mentre si attende per la sorte di Luca Pellegrini, infortunatosi durante il ritiro della selezione under 21.

Valter Birsa e Luca Ceppitelli hanno proseguito nel lavoro personalizzato, mentre Nahitan Nàndez si è sottoposto a terapie in  attesa di evincere l’entità della lesione all’adduttore che lo ha colpito durante la gara contro la Fiorentina.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Caprile resta nell’élite: il portiere tra i più preziosi della Serie A

Elia Caprile figura tra i portieri con il valore di mercato più alto della Serie...

Cagliari, niente Giappone per Sugawara: chance per accelerare l’ambientamento

Il difensore asiatico può sfruttare la sosta per lavorare con il Cagliari e accelerare il...

Nazionale, l’allarme del gol: tutte le punte di Mancini non raggiungono Riva

Gli 11 attaccanti convocati per la Nations League hanno segnato complessivamente 32 reti in azzurro,...

Altre notizie