cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gds – Olsen 1: “A Cagliari sto bene, ho buone sensazioni”

L’estremo difensore svedese, approdato in rossoblù nel corso dell’estate, grazie alle sue parate non sta facendo rimpiangere Alessio Cragno

Robin Olsen è arrivato in Sardegna tra lo scetticismo di addetti ai lavori e tifosi. Il portiere svedese, tuttavia, ha già convinto la piazza a seguito di ottime prestazioni. Il vichingo classe 1990 si è raccontato a La Gazzetta dello Sport.

BUONE SENSAZIONI.Mi è stata prospettata la possibilità di giocare, è stata una ottima opportunità per me. Nessuna rivincita. A Roma era la mia prima stagione in Italia. Ora ho buone sensazioni. E sono in buone condizioni“.

CAGLIARI, CHE BELLA! “Cagliari è bella. È la prima volta che abito in centro storico. Faccio delle belle passeggiate nel quartiere. E ho già avuto modo di vedere Villasimius“.

FUTURO.Sono un giocatore della Roma, non si può mai sapere nel calcio. Sono in prestito ma al momento sto bene qui al Cagliari, gioco e il mio pensiero è rivolto solo alla prossima partita, continuare a migliorare qui. Non penso a cosa succederà nei prossimi mesi. Ora voglio che Cragno guarisca presto e io mi godo il presente. Sto bene, mi piace tutto qui“.

RAPPORTO CON RAFAEL.Ho un bel rapporto con lui, mi ha aiutato subito con le traduzioni. Nello spogliatoio ho trovato un ambiente familiare“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nello scontro diretto con il Lecce arriva un pari al termine di una gara molto...
Il tecnico rossoblù Claudio Ranieri ha parlato dopo Cagliari-Lecce. Le sue parole in conferenza stampa:...

Dal Network

Momenti di grande passione sportiva che accomuna tifosi giallorossi e rossoblù dopo il lunch match...
Il centrocampista del Lecce Ylber Ramadani ha commentato il pareggio di Cagliari dalla sala stampa...
Le parole del presidente granata sul futuro dell'allenatore e sulla stagione che sta per concludersi...

Altre notizie

Calcio Casteddu