cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gds – Olsen 1: “A Cagliari sto bene, ho buone sensazioni”

L’estremo difensore svedese, approdato in rossoblù nel corso dell’estate, grazie alle sue parate non sta facendo rimpiangere Alessio Cragno

Robin Olsen è arrivato in Sardegna tra lo scetticismo di addetti ai lavori e tifosi. Il portiere svedese, tuttavia, ha già convinto la piazza a seguito di ottime prestazioni. Il vichingo classe 1990 si è raccontato a La Gazzetta dello Sport.

BUONE SENSAZIONI.Mi è stata prospettata la possibilità di giocare, è stata una ottima opportunità per me. Nessuna rivincita. A Roma era la mia prima stagione in Italia. Ora ho buone sensazioni. E sono in buone condizioni“.

CAGLIARI, CHE BELLA! “Cagliari è bella. È la prima volta che abito in centro storico. Faccio delle belle passeggiate nel quartiere. E ho già avuto modo di vedere Villasimius“.

FUTURO.Sono un giocatore della Roma, non si può mai sapere nel calcio. Sono in prestito ma al momento sto bene qui al Cagliari, gioco e il mio pensiero è rivolto solo alla prossima partita, continuare a migliorare qui. Non penso a cosa succederà nei prossimi mesi. Ora voglio che Cragno guarisca presto e io mi godo il presente. Sto bene, mi piace tutto qui“.

RAPPORTO CON RAFAEL.Ho un bel rapporto con lui, mi ha aiutato subito con le traduzioni. Nello spogliatoio ho trovato un ambiente familiare“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu