cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1: Cagliari in cerca del tris di vittorie nel posticipo sul campo del Torino

I rossoblù di Canzi sono in un ottimo momento dopo il pareggio all’esordio col Genoa e i successi ai danni di Empoli, Juventus e Sassuolo prima della sosta

Nel posticipo di domani alle 10 in Piemonte con il Torino, arriva la prova di maturità per il Cagliari. I ragazzi di Canzi, 10 punti in quattro gare, frutto di un pareggio alla Sardegna Arena all’esordio contro il Genoa per 1-1, hanno poi centrato tre vittorie di fila: 2-1 in casa dell’Empoli, 2-0 sul terreno di gioco della Juventus e, due settimane fa prima della sosta, rifilando un 4-2 al Sassuolo rimontando dall’1-2, puntano al poker.

GRANDE FIDUCIA. Indubbiamente i risultati acquisiti in avvio di stagione, con Contini e compagni a ridosso delle big Atalanta e Inter, stanno dando certezze alla compagine rossoblù. Ma non bisogna abbassare la guardia. Dopo un inizio complicato, il Torino sta giocando bene e sta trovando i risultati. Bisognerà stare attenti e mettere in difficoltà i granata, che di qualità ne hanno anche tanta. Torino decimo con appena 4 punti in quattro gare.  A preoccupare i piemontesi anche i gol subiti, cinque: non certo pochi.

LE PAROLE DI CANZI AL SITO UFFICIALE. “Andiamo a giocare contro una squadra che ha raccolto meno di quanto seminato. In rosa ci sono tanti fuori quota, in base alle scelte che faranno cambieranno la formazione e la tipologia di avversario che ci troveremo davanti. Il Torino è tosto, come sempre, il fatto di non giocare al Filadelfia potrebbe incidere perché il campo di Vinovo è più piccolo. Ci aspettiamo una battaglia, siamo pronti e sicuramente diremo la nostra”.

I CONVOCATI DA CANZI
Portieri: Ciocci, Piga
Difensori: Aly, Boccia, Carboni, Cancellieri, Cusumano, Iovu, Porru
Centrocampisti: Conti, Cossu, Fucci, Kanyamuna, Ladinetti, Lombardi
Attaccanti: Contini, Desogus, Gagliano, Manca, Marigosu.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il componente della CAN ha giudicato l'operato di Matteo Marcenaro e del Var Rosario Abisso...
Ora tocca a voi valutare la prova dei rossoblù...

Dal Network

Momenti di grande passione sportiva che accomuna tifosi giallorossi e rossoblù dopo il lunch match...
Il centrocampista del Lecce Ylber Ramadani ha commentato il pareggio di Cagliari dalla sala stampa...
Le parole del presidente granata sul futuro dell'allenatore e sulla stagione che sta per concludersi...

Altre notizie

Calcio Casteddu