cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1: Cagliari in cerca del tris di vittorie nel posticipo sul campo del Torino

I rossoblù di Canzi sono in un ottimo momento dopo il pareggio all’esordio col Genoa e i successi ai danni di Empoli, Juventus e Sassuolo prima della sosta

Nel posticipo di domani alle 10 in Piemonte con il Torino, arriva la prova di maturità per il Cagliari. I ragazzi di Canzi, 10 punti in quattro gare, frutto di un pareggio alla Sardegna Arena all’esordio contro il Genoa per 1-1, hanno poi centrato tre vittorie di fila: 2-1 in casa dell’Empoli, 2-0 sul terreno di gioco della Juventus e, due settimane fa prima della sosta, rifilando un 4-2 al Sassuolo rimontando dall’1-2, puntano al poker.

GRANDE FIDUCIA. Indubbiamente i risultati acquisiti in avvio di stagione, con Contini e compagni a ridosso delle big Atalanta e Inter, stanno dando certezze alla compagine rossoblù. Ma non bisogna abbassare la guardia. Dopo un inizio complicato, il Torino sta giocando bene e sta trovando i risultati. Bisognerà stare attenti e mettere in difficoltà i granata, che di qualità ne hanno anche tanta. Torino decimo con appena 4 punti in quattro gare.  A preoccupare i piemontesi anche i gol subiti, cinque: non certo pochi.

LE PAROLE DI CANZI AL SITO UFFICIALE. “Andiamo a giocare contro una squadra che ha raccolto meno di quanto seminato. In rosa ci sono tanti fuori quota, in base alle scelte che faranno cambieranno la formazione e la tipologia di avversario che ci troveremo davanti. Il Torino è tosto, come sempre, il fatto di non giocare al Filadelfia potrebbe incidere perché il campo di Vinovo è più piccolo. Ci aspettiamo una battaglia, siamo pronti e sicuramente diremo la nostra”.

I CONVOCATI DA CANZI
Portieri: Ciocci, Piga
Difensori: Aly, Boccia, Carboni, Cancellieri, Cusumano, Iovu, Porru
Centrocampisti: Conti, Cossu, Fucci, Kanyamuna, Ladinetti, Lombardi
Attaccanti: Contini, Desogus, Gagliano, Manca, Marigosu.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu