cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – Nainggolan 2: “A Cagliari sono felice. Mi piace molto Rog”

Il centrocampista rossoblù classe 1988 ha parlato del sua nuova avventura in Sardegna: “Bellissima l’accoglienza del popolo isolano”

Radja Nainggolan, perno del centrocampo del Cagliari, ha parlato a L’Unione Sarda, del suo ritorno in rossoblù.

SCELTA DI VITA.A Cagliari sono felice. Certo, non giocare la Champions è doloroso a livello lavorativo. Ma è stata una scelta di vita e va benissimo così. Mi divertivo anche davanti alla difesa, va detto. Ormai, però, sono da anni un trequartista. Anche se il mio obiettivo è quello di aiutare i compagni, qualunque sia il ruolo“.

GIULINI O CELLINO?Il Cagliari come società è migliorato tanto, è in continua crescita. Sta cercando di diventare un club a livello mondiale e sta dando molta visibilità alla Sardegna. Magari Cellino è più “matto”. Ma in fondo si somigliano molto: entrambi sono uomini di parola ed entrambi vogliono fare le cose per bene per il Cagliari“.

CONTI E COSSU.Loro hanno trovato la loro dimensione, si vede che sono contenti e soddisfatti di ciò che fanno. Con loro non ci siamo mai persi di vista e sarebbero stati dei punti di riferimento a prescindere“.

IL RAPPORTO CON MARAN.L’impatto con il mister è stato molto tranquillo. Ci dice chiaramente quello che vuole e che si aspetta, sta a noi giocatori metterlo in pratica“.

L’AFFETTO DELLA GENTE.Immaginavo che il mio arrivo avrebbe fatto un po’ di rumore, anche perché inaspettato. Sicuramente è stata una cosa bellissima”.

I COMPAGNI.Mi piace molto Rog, ha forza, grinta. Ho ritrovato Ragatzu che a livello qualitativo è quello che è e ha un potenziale enorme. Mi ha impressionato poi Pinna. Magari non sarà altissimo, ma ha una buona tecnica e forza esplosiva“.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il pareggio col Lecce ha consentito ai rossoblù di portarsi a quota 33. Serve...
La matematica, a due giornate dal termine, tiene in vita i rossoblù per il discorso...
Il Sassuolo, guidato da marzo da Ballardini, ha raccolto un terzo dei suoi punti contro...

Dal Network

I fatti riguardano un’inchiesta riguardante il porto di Genova, tra gli arrestati anche l’attuale governatore...
L'episodio sarebbe accaduto in un autogrill dopo la gara andata in scena a Cittadella...
Momenti di grande passione sportiva che accomuna tifosi giallorossi e rossoblù dopo il lunch match...

Altre notizie

Calcio Casteddu