US – Cagliari, Olsen ritorna all’Olimpico per sfidare la sua Roma

Il cartellino del portiere svedese, attualmente al Cagliari, è di proprietà della società giallorossa. Per il classe 1990 è una partita diversa

Robin Olsen non ha vissuto al meglio il suo primo anno in Serie A. L’attuale portiere del Cagliari, infatti, è reduce da una annata poco felice trascorsa nella capitale con la maglia della Roma (società che ancora ne detiene il cartellino).

INCROCIO. Il portiere svedese domenica affronterà il suo passato. Come sottolinea L’Unione Sarda, il classe 1990
dopo aver portato la Svezia ai quarti di finale dei Mondiali disputati in Russia nel 2018, fu ingaggiato dall’allora ds giallorosso Monchi. Dopo un’annata stregata, tuttavia, l’approdo in Sardegna. Domenica l’occasione per il riscatto.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Roma-Cagliari, vota le pagelle dei Tifosi in Rete

Ora tocca a voi valutare la prova dei rossoblù...

Roma superiore ma Cagliari a tratti troppo rinunciatario

I giallorossi vincono con un gol per tempo realizzato entrambe le volte da Malen. Per...

Pavoletti: “Positivo per il futuro. Ho legato bene con Kiliçsoy”

Pavoletti commenta Roma-Cagliari all’Olimpico: analisi della sconfitta, il valore del sacrificio e il ruolo del...

Altre notizie