cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – Quarto risultato utile consecutivo, Nandez e Rog punti fermi

Come riportato da L’Unione Sarda, il Cagliari sta trovando la propria fisionomia ma intanto ha già individuato alcuni cardini della squadra

INTOCCABILI. In queste prime giornate di campionato sta emergendo tutta la qualità dei singoli rossoblù. Rog e Nandez sono ormai due punti fermi della formazione di Maran, veri e propri punti di riferimento sia nell’interdizione che in fase offensiva. Davanti cresce l’intesa tra Joao Pedro e Simeone, al di là degli errori di domenica, così come in difesa Pisacane si sta rivelando fondamentale nell’alchimia tra i centrali.

PORTA BLINDATA. Un altro uomo che sta facendo la differenza è il portiere svedese Olsen, autore di parate decisive specialmente contro Napoli e Verona. L’ex romanista, che domenica tornerà su un campo che gli ha regalato poche soddisfazioni, sembra un giocatore nuovo rispetto all’impacciato portiere giallorosso della scorsa stagione.

NUMERI. Intanto il Cagliari si gode i quattro risultati utili consecutivi. La Sardegna Arena non è più il fortino inespugnabile dello scorso campionato, già due le sconfitte casalinghe e solo quattro punti raccolti dei dodici disponibili, nemmeno la metà dei dieci complessivi ottenuti nelle prime sei giornate del torneo. Una bilancia che quindi pende sulle gare in trasferta e un’inversione di tendenza rispetto all’anno scorso che dovrà mettere la Roma sull’attenti.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima che completi il quadro del turno numero 34, guida il Lecce con 35 punti...
Il rossoblù ha riportato una distrazione di basso grado al bicipite femorale della coscia sinistra...
Il tecnico del Cagliari si sofferma sul match di lunedì alle 20.45 a Marassi, valido...

Dal Network

Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...
La decisione della Procura di Bologna arriva dopo l'accordo con Volpi risalente allo scorso marzo...
Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...

Altre notizie

Calcio Casteddu