cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Nuova Sardegna – Di Biagio: “Bravo Maran, a Cagliari sono di casa”

L’ex ct dell’Under 21 ha parlato della squadra rossoblù: “I tifosi fanno bene a sognare ma le prime due partite hanno ricordato che la serie A è difficile”

Luigi Di Biagio, ex ct dell’Under 21 attualmente senza panchina, ha parlato ai microfoni de La Nuova Sardegna del Cagliari di Rolando Maran.

AMORE PER LA SARDEGNA.Vado in vacanza in una località vicino a Cagliari. Posso dire che in questa città ormai sono di casa

IL CAGLIARI.Rolando Maran è un allenatore bravo, preparato, che sa guardare in faccia la realtà. I tifosi fanno bene a sognare ma le prime due partite hanno ricordato a tutti che la serie A è un torneo difficile, non c’è proprio niente di scontato“.

IL MERCATO.La società rossoblù ha acquistato un portiere affidabile come Olsen e un attaccante, Simeone, che secondo me farà bene. Ha tantissimi stimoli e voglia di riscattare un anno così così. Nainggolan? Non sono il tecnico del Cagliari. Dico che Maran sa benissimo come deve utilizzare questo giocatore”.

SOTTO CON IL PARMA.L’entusiasmo iniziale non deve trasformarsi in pessimismo perchè due gare sono andate male. Magari domenica il Cagliari fa una grande partita e si porta a casa i tre punti. Sarà una sfida tirata, il Parma ha cominciato meglio ma saranno di fronte due squadre che si equivalgono“.

 

Subscribe
Notificami
guest

67 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pessima pagina prima della partita di ieri tra Genoa e Cagliari: scontri tra sostenitori delle...
9 squalificati per il 35° turno di Serie A, tutti per una giornata: tra le...
Tommaso Augello entra nella lista dei diffidati, dopo il giallo incassato ieri contro il Genoa:...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu