cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giulini a La Domenica Sportiva: “Volontà di Nainggolan fondamentale per il ritorno”

Nell’intervista il numero uno rossoblù conferma l’arrivo di Nandez mentre chiude all’ingaggio di Defrel: “In attacco al momento siamo già in tanti”.

Rog, Nandez, ma soprattutto Nainggolan. In un’intervista esclusiva a La Domenica Sportiva, il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha fatto il punto della situazione del mercato, che potrebbe non concludersi con l’imminente arrivo del centrocampista uruguaiano dopo l’accordo trovato con il Boca Juniors,  al termine di una trattativa estenuante.

LE PAROLE DI GIULINI. “L’arrivo di Rog ci ha rinforzato parecchio. Nainggolan farà le visite mediche domani e ancora non posso parlare ufficialmente. Va detto comunque che la sua volontà è stata tutto in questa trattativa. Con l’Inter abbiamo iniziato a parlarne quando discutevamo il passaggio di Barella da loro. Ovviamente la situazione in quel momento era prematura, perché Radja sperava ancora di poter convincere la dirigenza e il tecnico. Poi probabilmente quello non era neanche il momento migliore, ma piano piano il dialogo è continuato fino all’inizio di agosto”.

Defrel? In avanti siamo in tanti e non è così scontato che possa arrivare, anche perché Birsa può fare la seconda punta e con il Boca Juniors abbiamo fatto un deciso passo in avanti per l’arrivo di Nandez, giocatore che a parer mio rispecchia i valori della Sardegna. Con lui potremo fare davvero una stagione divertente”.  

Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù attesi alle 11 al Viola Park, che ospiterà le fasi finali del campionato,...
Chiacchierata con il collega della nota testata giornalistica che segue le gesta della squadra giallorossa...
Post della società rossoblù su quanto accadde a Superga quel 4 maggio ...

Dal Network

Il tecnico ha diramato la lista dei calciatori scelti per la trasferta di domani in...
A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...

Altre notizie

Calcio Casteddu