Resta in contatto

News

Giulini a La Domenica Sportiva: “Volontà di Nainggolan fondamentale per il ritorno”

Nell’intervista il numero uno rossoblù conferma l’arrivo di Nandez mentre chiude all’ingaggio di Defrel: “In attacco al momento siamo già in tanti”.

Rog, Nandez, ma soprattutto Nainggolan. In un’intervista esclusiva a La Domenica Sportiva, il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha fatto il punto della situazione del mercato, che potrebbe non concludersi con l’imminente arrivo del centrocampista uruguaiano dopo l’accordo trovato con il Boca Juniors,  al termine di una trattativa estenuante.

LE PAROLE DI GIULINI. “L’arrivo di Rog ci ha rinforzato parecchio. Nainggolan farà le visite mediche domani e ancora non posso parlare ufficialmente. Va detto comunque che la sua volontà è stata tutto in questa trattativa. Con l’Inter abbiamo iniziato a parlarne quando discutevamo il passaggio di Barella da loro. Ovviamente la situazione in quel momento era prematura, perché Radja sperava ancora di poter convincere la dirigenza e il tecnico. Poi probabilmente quello non era neanche il momento migliore, ma piano piano il dialogo è continuato fino all’inizio di agosto”.

Defrel? In avanti siamo in tanti e non è così scontato che possa arrivare, anche perché Birsa può fare la seconda punta e con il Boca Juniors abbiamo fatto un deciso passo in avanti per l’arrivo di Nandez, giocatore che a parer mio rispecchia i valori della Sardegna. Con lui potremo fare davvero una stagione divertente”.  

27 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "Giulini se ne deve andare: serve un profondo rinnovamento."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News