cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ripresi gli allenamenti: Deiola e Cacciatore verso il recupero

Squadra impegnata in una seduta a tutto tondo in vista delle prossime amichevoli con Friburgo, Fenerbahaçe e Catania e la Coppa Italia

Dopo la pausa concessa da Rolando Maran e lo staff tecnico, subito dopo il test per 1-1 alla Sardegna Arena contro il Leeds, il Cagliari ha ripreso stasera gli allenamenti in vista dell’avvio di stagione, fissato per il 18 agosto nel terzo turno della Coppa Italia a eliminazione diretta.

LA SEDUTA. Dopo la classica dopo la fase di attivazione e mobilità (fa sapere il sito ufficiale) il gruppo ha lavorato a reparti sulla tecnica offensiva, per poi passare all’esercitazione sul possesso palla a tre squadre. Chiusura con la partita a campo ridotto. La truppa rossoblù è tornata al lavoro in quel di Asseminello: nella testa e nelle gambe ci sono le settimane in altura e le quattro amichevoli disputate, Domani è in programma una doppia seduta, venerdì pomeriggio si parte per Friburgo. Sabato, infatti, si giocheranno due partite, una alle 14.30 e l’altra alle 17 che saranno trasmesse in diretta streaming sui nostri canali.

INFERMERIA, Buone notizie per Alessandro Deiola: il suo cammino verso il rientro in gruppo procede spedito e ha svolto gran parte dell’allenamento con la squadra. Stesso discorso per Fabrizio Cacciatore. Programma personalizzato per Rafael e Kiril Despodov, ha lavorato in differenziato Marko Pajac, che soffre per i postumi di un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra rimediato contro il Leeds.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima che completi il quadro del turno numero 34, guida il Lecce con 35 punti...
Il rossoblù ha riportato una distrazione di basso grado al bicipite femorale della coscia sinistra...
Il tecnico del Cagliari si sofferma sul match di lunedì alle 20.45 a Marassi, valido...

Dal Network

Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...
La decisione della Procura di Bologna arriva dopo l'accordo con Volpi risalente allo scorso marzo...
Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...

Altre notizie

Calcio Casteddu