Resta in contatto

News

Ripresi gli allenamenti: Deiola e Cacciatore verso il recupero

Squadra impegnata in una seduta a tutto tondo in vista delle prossime amichevoli con Friburgo, Fenerbahaçe e Catania e la Coppa Italia

Dopo la pausa concessa da Rolando Maran e lo staff tecnico, subito dopo il test per 1-1 alla Sardegna Arena contro il Leeds, il Cagliari ha ripreso stasera gli allenamenti in vista dell’avvio di stagione, fissato per il 18 agosto nel terzo turno della Coppa Italia a eliminazione diretta.

LA SEDUTA. Dopo la classica dopo la fase di attivazione e mobilità (fa sapere il sito ufficiale) il gruppo ha lavorato a reparti sulla tecnica offensiva, per poi passare all’esercitazione sul possesso palla a tre squadre. Chiusura con la partita a campo ridotto. La truppa rossoblù è tornata al lavoro in quel di Asseminello: nella testa e nelle gambe ci sono le settimane in altura e le quattro amichevoli disputate, Domani è in programma una doppia seduta, venerdì pomeriggio si parte per Friburgo. Sabato, infatti, si giocheranno due partite, una alle 14.30 e l’altra alle 17 che saranno trasmesse in diretta streaming sui nostri canali.

INFERMERIA, Buone notizie per Alessandro Deiola: il suo cammino verso il rientro in gruppo procede spedito e ha svolto gran parte dell’allenamento con la squadra. Stesso discorso per Fabrizio Cacciatore. Programma personalizzato per Rafael e Kiril Despodov, ha lavorato in differenziato Marko Pajac, che soffre per i postumi di un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra rimediato contro il Leeds.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Lui merita la conferma perché ha le palle rosso blu ❤️💙ha sposato quei colori ama la Sardegna e merita, guardare la primavera"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News