cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ripresi gli allenamenti: Deiola e Cacciatore verso il recupero

Squadra impegnata in una seduta a tutto tondo in vista delle prossime amichevoli con Friburgo, Fenerbahaçe e Catania e la Coppa Italia

Dopo la pausa concessa da Rolando Maran e lo staff tecnico, subito dopo il test per 1-1 alla Sardegna Arena contro il Leeds, il Cagliari ha ripreso stasera gli allenamenti in vista dell’avvio di stagione, fissato per il 18 agosto nel terzo turno della Coppa Italia a eliminazione diretta.

LA SEDUTA. Dopo la classica dopo la fase di attivazione e mobilità (fa sapere il sito ufficiale) il gruppo ha lavorato a reparti sulla tecnica offensiva, per poi passare all’esercitazione sul possesso palla a tre squadre. Chiusura con la partita a campo ridotto. La truppa rossoblù è tornata al lavoro in quel di Asseminello: nella testa e nelle gambe ci sono le settimane in altura e le quattro amichevoli disputate, Domani è in programma una doppia seduta, venerdì pomeriggio si parte per Friburgo. Sabato, infatti, si giocheranno due partite, una alle 14.30 e l’altra alle 17 che saranno trasmesse in diretta streaming sui nostri canali.

INFERMERIA, Buone notizie per Alessandro Deiola: il suo cammino verso il rientro in gruppo procede spedito e ha svolto gran parte dell’allenamento con la squadra. Stesso discorso per Fabrizio Cacciatore. Programma personalizzato per Rafael e Kiril Despodov, ha lavorato in differenziato Marko Pajac, che soffre per i postumi di un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra rimediato contro il Leeds.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Dopo un primo momento di apprensione per l'attaccante uzbeko la botta rimediata in nazionale non...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu