cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ripresi gli allenamenti: Deiola e Cacciatore verso il recupero

Squadra impegnata in una seduta a tutto tondo in vista delle prossime amichevoli con Friburgo, Fenerbahaçe e Catania e la Coppa Italia

Dopo la pausa concessa da Rolando Maran e lo staff tecnico, subito dopo il test per 1-1 alla Sardegna Arena contro il Leeds, il Cagliari ha ripreso stasera gli allenamenti in vista dell’avvio di stagione, fissato per il 18 agosto nel terzo turno della Coppa Italia a eliminazione diretta.

LA SEDUTA. Dopo la classica dopo la fase di attivazione e mobilità (fa sapere il sito ufficiale) il gruppo ha lavorato a reparti sulla tecnica offensiva, per poi passare all’esercitazione sul possesso palla a tre squadre. Chiusura con la partita a campo ridotto. La truppa rossoblù è tornata al lavoro in quel di Asseminello: nella testa e nelle gambe ci sono le settimane in altura e le quattro amichevoli disputate, Domani è in programma una doppia seduta, venerdì pomeriggio si parte per Friburgo. Sabato, infatti, si giocheranno due partite, una alle 14.30 e l’altra alle 17 che saranno trasmesse in diretta streaming sui nostri canali.

INFERMERIA, Buone notizie per Alessandro Deiola: il suo cammino verso il rientro in gruppo procede spedito e ha svolto gran parte dell’allenamento con la squadra. Stesso discorso per Fabrizio Cacciatore. Programma personalizzato per Rafael e Kiril Despodov, ha lavorato in differenziato Marko Pajac, che soffre per i postumi di un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra rimediato contro il Leeds.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Grande gara della squadra di Ranieri raggiunta dopo un doppio vantaggio per una punizione di...
Un caro saluto a tutti i lettori rossoblù! Iniziamo, come di consueto, dalle prime pagine...
Il grande ex di turno, Massimiliano Allegri, analizza in sala stampa il pareggio colto questa...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu