cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia e Inter alla Sardegna Arena: avvio suggestivo per il Cagliari

I rossoblù disputeranno le prime due giornate in notturna contro la matricola del presidente Massimo Cellino e l’Inter del fresco ex Nicolò Barella

Avvio con doppia partita casalinga per il Cagliari: e che avvio! Il volere dei tifosi è diventato realtà. Infatti, dopo aver esordito in trasferta nelle ultime tre stagioni in casa del Genoa, della Juventus e dell’Empoli, la squadra di Rolando Maran ospiterà di seguito prima il Brescia di Massimo Cellino, quindi una settimana dopo l’Inter dell’ex Nicolò Barella.

BRESCIA. Per la prima volta Massimo Cellino ritorna da avversario dopo aver venduto il Cagliari a Tommaso Giulini, nel giugno del 2014. 22 anni di gestione (con un semifinale di Coppa Uefa come fiore all’occhiello) ovviamente non si possono dimenticare. Per l’imprenditore di Sanluri, oggi a capo dei lombardi e con passato non fortunato con il Leeds, sarà (come da lui stesso asserito dopo l’ufficializzazione della prima giornata) una sfida interessante. Oltre al ritorno di Cellino ci sarà anche quello da avversario anche per l’ex capitano e altra bandiera rossoblù come Conti, Cossu e Pisano, Daniele Dessena.

INTER. La seconda giornata, ancora in casa, vedrà i rossoblù affrontare sempre in notturna i nerazzurri. E, come per Massimo Cellino la settimana prima, sarà una serata emozionante anche per Nicolò Barella. Il gioiellino, cresciuto nel Settore Giovanile e fatto grandi cose in prima squadra, è appena passato alla squadra di Antonio Conte. Per una sera sarà avversario ovviamente, ma quel che ha fatto in maglia rossoblù resterà per sempre indelebile.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Alessandro Deiola, capitano rossoblù nella brutta serata genovese, analizza per DAZN la sconfitta in casa...
gilardino
Ancora Alberto Gilardino, dalla sala stampa di Marassi: il tecnico genoano si sofferma sul collega...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu