Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Brescia e Inter alla Sardegna Arena: avvio suggestivo per il Cagliari

I rossoblù disputeranno le prime due giornate in notturna contro la matricola del presidente Massimo Cellino e l’Inter del fresco ex Nicolò Barella

Avvio con doppia partita casalinga per il Cagliari: e che avvio! Il volere dei tifosi è diventato realtà. Infatti, dopo aver esordito in trasferta nelle ultime tre stagioni in casa del Genoa, della Juventus e dell’Empoli, la squadra di Rolando Maran ospiterà di seguito prima il Brescia di Massimo Cellino, quindi una settimana dopo l’Inter dell’ex Nicolò Barella.

BRESCIA. Per la prima volta Massimo Cellino ritorna da avversario dopo aver venduto il Cagliari a Tommaso Giulini, nel giugno del 2014. 22 anni di gestione (con un semifinale di Coppa Uefa come fiore all’occhiello) ovviamente non si possono dimenticare. Per l’imprenditore di Sanluri, oggi a capo dei lombardi e con passato non fortunato con il Leeds, sarà (come da lui stesso asserito dopo l’ufficializzazione della prima giornata) una sfida interessante. Oltre al ritorno di Cellino ci sarà anche quello da avversario anche per l’ex capitano e altra bandiera rossoblù come Conti, Cossu e Pisano, Daniele Dessena.

INTER. La seconda giornata, ancora in casa, vedrà i rossoblù affrontare sempre in notturna i nerazzurri. E, come per Massimo Cellino la settimana prima, sarà una serata emozionante anche per Nicolò Barella. Il gioiellino, cresciuto nel Settore Giovanile e fatto grandi cose in prima squadra, è appena passato alla squadra di Antonio Conte. Per una sera sarà avversario ovviamente, ma quel che ha fatto in maglia rossoblù resterà per sempre indelebile.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il penultimo posto a pari punti col Verona, avanti solo per la differenza reti, non...
La squadra di Pisacane può giocarsi le sue chance di qualificazione ai play-off grazie alla...
La serata milanese dedicata al Gran Galà del Calcio AIC 2023: premiato anche l'ex rossoblù...

Dal Network

Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino e il suo staff hanno diramato una lista di 23 convocati per la...

Calcio Casteddu