cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Storie di tifosi rossoblù in Trentino, l’abbraccio dei sostenitori raggiunge Pejo

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, sono tantissimi i tifosi che hanno raggiunto la squadra nei pressi del campo di Celledizzo in queste settimane

L’AFFETTO. Al campo, al bar di Cogolo, allo stand dei prodotti sardi: il via vai di tifosi rossoblù è continuo. Tante persone ogni giorno fanno visita alla squadra per seguire gli allenamenti e magari strappare selfie e autografi. Tanti di questi sono sardi emigrati al nord per cercare fortuna, ancora legati indissolubilmente alla loro terra natale della quale il Cagliari Calcio è simbolo.

STORIE. C’è ad esempio Gianluca Stara, arrivato da Bologna, oppure Luigi Asuni, andato via dalla Sardegna a due anni e residente a Gorgonzola con la fidanzata Sara. C’è Valter Erbì che ha portato da Montebelluna prosecco, coppa e soppressa per unirle ai prodotti degli artigiani di Aritzo che martedì sera hanno aperto un prosciutto quando sono arrivati Maran, Carli e Cossu. Poi Mario Manca, che vive a Felino ma è di Ardara; Valter Boi sta a Torino, ma è di Sinnai.

DALL’ISOLA. Non mancano nemmeno i tifosi giunti a Pejo dalla Sardegna solo per seguire la squadra. Marcello di Quartu, abbonato alla Sardegna Arena, per il secondo anno è qui con sua moglie, mentre a rappresentare le quote rosa della tifoseria c’è anche Alessandra Pintus, docente di filosofia di Sant’Antioco, arrivata con suo figlio dalla Val Di Fiemme dove si trova in vacanza: “Mio figlio è pure abbonato e io mi sto appassionando”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La prossima giornata vedrà l’Udinese terzultima ospitare il Napoli, mentre l’Hellas Verona sarà a Firenze...
Dopo quella di Cagliari-Lecce, ecco tutte le altre designazioni arbitrali per la trentacinquesima giornata di...
Nel 2014 il procacciatore di affari si interessò all’acquisizione del Cagliari da Cellino, per conto...

Dal Network

Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...
Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...

Altre notizie

Calcio Casteddu