cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Storie di tifosi rossoblù in Trentino, l’abbraccio dei sostenitori raggiunge Pejo

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, sono tantissimi i tifosi che hanno raggiunto la squadra nei pressi del campo di Celledizzo in queste settimane

L’AFFETTO. Al campo, al bar di Cogolo, allo stand dei prodotti sardi: il via vai di tifosi rossoblù è continuo. Tante persone ogni giorno fanno visita alla squadra per seguire gli allenamenti e magari strappare selfie e autografi. Tanti di questi sono sardi emigrati al nord per cercare fortuna, ancora legati indissolubilmente alla loro terra natale della quale il Cagliari Calcio è simbolo.

STORIE. C’è ad esempio Gianluca Stara, arrivato da Bologna, oppure Luigi Asuni, andato via dalla Sardegna a due anni e residente a Gorgonzola con la fidanzata Sara. C’è Valter Erbì che ha portato da Montebelluna prosecco, coppa e soppressa per unirle ai prodotti degli artigiani di Aritzo che martedì sera hanno aperto un prosciutto quando sono arrivati Maran, Carli e Cossu. Poi Mario Manca, che vive a Felino ma è di Ardara; Valter Boi sta a Torino, ma è di Sinnai.

DALL’ISOLA. Non mancano nemmeno i tifosi giunti a Pejo dalla Sardegna solo per seguire la squadra. Marcello di Quartu, abbonato alla Sardegna Arena, per il secondo anno è qui con sua moglie, mentre a rappresentare le quote rosa della tifoseria c’è anche Alessandra Pintus, docente di filosofia di Sant’Antioco, arrivata con suo figlio dalla Val Di Fiemme dove si trova in vacanza: “Mio figlio è pure abbonato e io mi sto appassionando”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il grande ex di turno, Massimiliano Allegri, analizza in sala stampa il pareggio colto questa...
Ancora Claudio Ranieri a commento di Cagliari-Juventus, stavolta ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus....
Nahitan Nandez, capitano rossoblù di serata, analizza il pareggio contro la Juventus con l'amaro in...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu