Cagliari-Verona 1-2, rivivi la CRONACA

Segui e commenta la diretta di Cagliari-Verona

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
189 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Adriano
5 giorni fa

Anche se la coppa del nonno non é certamente il nostro obiettivo anche se l’unico ottenibile per me …. malgrado tutta la mia buona volonta dico a Pisacane basta esperimenti. Ora ci devono essere giocatori che sanno tenere la partita sempre. I rincalzi devono essere rincalzi non titolari. Il nuovo arrivato doveva gia essere in campo questa assenza a me brucia e questa sconfitta anche.
Non ci sono molti piu alibi ora.

Tifoso rossoblu!
5 giorni fa

La mia opinione che non conta niente è questa: se il Cagliari vince prende colpi dalla Roma che se la gioca con l’inter per io scudetto. Abbiamo fatto giocare le seconde linee e risparmiato la trasferta di Roma. Soldoni. Talmente palese!

Paolo
5 giorni fa

Liteta indisponente nella palla persa del primo gol Verona.
Rodriguez forte sull’uomo ma a campo aperto non sa difendere, è responsabile del gol vittoria Verona.
Radunovic non poteva far molto in entrambi i casi.

Commento da Facebook
5 giorni fa

Se giochiamo cosi in campionato la serie B e certa…🤮🤮

Sa Scaffa boys
5 giorni fa

vabbe’ , visto che sono 6 decenni che seguo il Cagliari mi arrendo all’evidenza . Calma e sangue freddo , non e’ successo nulla, giochiamocela contro il Lecce e speriamo bene. Un forte abbraccio e Forza Casteddu!

Anto/nio⚽
5 giorni fa

Mendy ha fatto un gol da centravanti vero, quando rientrerà Trepy avremo una coppia di attaccanti fortissimi.

Pascolo Brado
5 giorni fa

Dei giocatori acquistati solo Romano è stato voluto, gli altri sono solo gli scarti delle altre squadre. Giulini sei vomitevole

Commento da Facebook
5 giorni fa

Meglio lasciar perdere undici morti viventi in campo anziché andare avanti tornavano indietro dal loro portiere fenomeno che sui fa passare la palla lenta lenta tra le gambe

F.Frau
5 giorni fa

Fiori…..ma non ti vergogni neanche un po’, da sardo, vedere uno scempio del genere? Tutto apposto per voi? Ma!!!!!

Sa Scaffa boys
5 giorni fa
Reply to  F.Frau

Un “saponetta” in giaca e cravatta.

Commento da Facebook
5 giorni fa

Giulini non è ancora pronto per la prima squadra

Articoli correlati

Cagliari-Lecce 1-0, rivivi la CRONACA

Segui e commenta con noi Cagliari-Lecce...

Cagliari-Inter 0-1, rivivi la CRONACA

Segui e commenta con noi la diretta di Cagliari-Inter...

Parma-Cagliari 0-1: rivivi la cronaca

La prima partita rossoblù del campionato 2026-27, raccontata dalla nostra cronaca minuto per minuto: a...

Altre notizie