Dopo la vittoria di ieri a Parma, cresce l’attesa per Cagliari-Inter, in programma domenica prossima alle 20.45 e valida per la seconda giornata di Serie A.
A pochi giorni dall’appuntamento, sono già oltre 15mila gli spettatori certi di essere sugli spalti della Unipol Domus, considerando sia gli abbonati sia i biglietti già venduti.
Vendita libera, subito numeri importanti
Dopo la fase di prelazione riservata ai possessori della membership Islanders, la vendita libera è partita avantieri e ha fatto registrare immediatamente una risposta molto positiva da parte del pubblico rossoblù.
I numeri sono in costante crescita e lasciano pensare a un’affluenza record per il primo appuntamento casalingo della stagione.
Si punta al primo sold out stagionale
Un settore ha già raggiunto il tutto esaurito: quello riservato ai tifosi dell’Inter. Considerando anche questo dato, la previsione è quella di arrivare al primo sold out stagionale.
La capienza massima dello stadio è di 16.412 posti: il traguardo è dunque ormai vicinissimo. Per la sfida contro i nerazzurri si prepara una Domus gremita, pronta a spingere il Cagliari nel suo debutto casalingo in campionato.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



voglio fare una sola considerazione su questa società di m&rda da terzo mondo, vergognosi a livelli osceni. I pochissimi posti disponibili per i disabili spariti in mezz’ora. Non è giusto che i disabili usufruiscano di abbonamento perchè in questo modo saranno sempre e solo gli stessi a poter andare allo stadio. Tutti i disabili devono avere pari opportunità. Che si dimentichino tutti gli altri di assistere a una partita , perchè non ci saranno mai biglietti disponibili
Sono tifosi nerazzurri. Solo loro potrebbero spendere più di 100 euro per un posto in curva.
Bisogna vincerla
La giochiamo a facci manna come diceva qualcuno
vendo biglietto per Cagliari inter
Ma gli abbonati ufficiali quanti sono?
13200
Piedi per terra, ma uno sgarro agli strisciati sarebbe il top. Abbiamo una squadra di ragazzini molto tecnici e affamati.
Con lo stadio nuovo saremo arrivati a 30.000.
Ma nessuno conosce il numero ufficiale degli abbonati?
Trovato:
Il numero più aggiornato è 13.200 abbonamenti per la stagione 2026/27. Il Cagliari ha raggiunto quota 13.200 abbonamenti, posizionandosi davanti a Frosinone (13.000) e Parma (10.500) nella classifica pubblicata dal Corriere dello Sport.
Questo è il dato più recente disponibile (di ieri), quindi è molto vicino al numero finale della campagna, ma non è escluso ci siano stati piccoli aggiustamenti con l’inizio del campionato. Per riferimento, il record della scorsa stagione (2025/26) era stato di 13.576 tessere.
Sono 11.800 gli abbonati
Io i dati li ho richiesti ad AI e questo è il risultato, non ho idea se attendibile o meno, ma in rete questo si trova,
Sai che soddisfazione avere dietro una città di 50mila abitanti come Frosinone
La Lazio ne ha solo 4000, non siamo messi malissimo, considerata la capienza del nostro stadio
Il Cagliari si trova a quota 13.200, davanti al Frosinone, fermo a 13.000, e al Parma, che ha raggiunto quota 10.500. Più in alto ci sono invece Atalanta (15.200), Fiorentina (14.556), Lecce (18.000), Bologna (20.000), Juventus (20.000), Genoa e Napoli (25.000). In vetta alla classifica ci sono Inter e Roma, entrambe a quota 40.000 abbonati. La Lazio in fondo alla classificaParticolarmente significativo il dato della Lazio, che si trova in fondo con appena 4.500 abbonamenti, alle spalle anche di Sassuolo (5.000), Monza e Venezia (6.000). La classifica evidenzia quindi una situazione molto diversa tra le varie piazze della Serie A,… Leggi il resto »
Io ho la Fidelity Card del Cagliari ,sono bergamasco e risiedo in un paesino delle valli bergamasche . Io da come ho capito non posso venire a vedere la partita per ste cavolo di restizioni : cosa mi tessero a fare allora? Una volta é l’Inter poi il milan poi l’atalanta poi il como poi il monza …. io praticamente ogni volta devo avere a che fare con restrizioni di cui io non ho colpa 😡😡😡😡