cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gigi Riva: “Il riconoscimento come miglior calciatore italiano mi ha inorgoglito”

Rombo di Tuono ha speso una battuta anche su Nicolò Barella: “Gioca sempre con grande entusiamo sia nel Cagliari che con la maglia della Nazionale”

Luigi Riva è stato premiato da Il Corriere dello Sport come il miglior giocatore italiano di tutti i tempi. Raggiunto dal quotidiano romano, Rombo di Tuono ha commentato il riconoscimento e non solo.

IL MIGLIORE.Mi ha fatto molto piacere perché a volte giocando in una squadra di provincia, certe cose non vengono memorizzate. Evidentemente è stata una cosa bella quello che è stato fatto in passato“.

BARELLA.In questo momento, ha la possibilità di giocare per altri traguardi e il Cagliari di oggi non è quello che glieli può garantire, come magari poteva accadere qualche tempo fa. Adesso la società crea giocatori e li mette sul mercato perché deve sopravvivere Per me è una piccola soddisfazione in più, mentre lui credo abbia fatto passi da gigante. Consigli? Gli direi semplicemente di continuare così. Certo le emozioni sono diverse ma lui è uno che ha dimosrtato di saperci fare. Gioca sempre con grande entusiamo calcistico sia nel Cagliari che con la maglia della Nazionale della quale è ormai diventato un punto fermo“.

IL CAGLIARI DI MARAN.Una bella squadra. Magari ha vissuto qualche momento di difficoltà ma nei frangenti importanti della stagione sono venuti fuori carattere e determinazione“.

IL CENTENARIO DEL CAGLIARI.Non so ancora se parteciperò. I tifosi sanno che non amo particolarmente le uscite pubbiche, ma vedremo“.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Notte fonda al Franchi per il Sassuolo contro la Fiorentina: sconfitta pesante, che inguaia ulteriormente...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...
Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...

Altre notizie

Calcio Casteddu