cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gigi Riva: “Il riconoscimento come miglior calciatore italiano mi ha inorgoglito”

Rombo di Tuono ha speso una battuta anche su Nicolò Barella: “Gioca sempre con grande entusiamo sia nel Cagliari che con la maglia della Nazionale”

Luigi Riva è stato premiato da Il Corriere dello Sport come il miglior giocatore italiano di tutti i tempi. Raggiunto dal quotidiano romano, Rombo di Tuono ha commentato il riconoscimento e non solo.

IL MIGLIORE.Mi ha fatto molto piacere perché a volte giocando in una squadra di provincia, certe cose non vengono memorizzate. Evidentemente è stata una cosa bella quello che è stato fatto in passato“.

BARELLA.In questo momento, ha la possibilità di giocare per altri traguardi e il Cagliari di oggi non è quello che glieli può garantire, come magari poteva accadere qualche tempo fa. Adesso la società crea giocatori e li mette sul mercato perché deve sopravvivere Per me è una piccola soddisfazione in più, mentre lui credo abbia fatto passi da gigante. Consigli? Gli direi semplicemente di continuare così. Certo le emozioni sono diverse ma lui è uno che ha dimosrtato di saperci fare. Gioca sempre con grande entusiamo calcistico sia nel Cagliari che con la maglia della Nazionale della quale è ormai diventato un punto fermo“.

IL CAGLIARI DI MARAN.Una bella squadra. Magari ha vissuto qualche momento di difficoltà ma nei frangenti importanti della stagione sono venuti fuori carattere e determinazione“.

IL CENTENARIO DEL CAGLIARI.Non so ancora se parteciperò. I tifosi sanno che non amo particolarmente le uscite pubbiche, ma vedremo“.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del giocatore del Cagliari a Radio Serie A...
Bilancio che sorride ai rossoblù, ma il trend delle ultime tre sfide è disastroso...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu