cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

A Barella il Bulgarelli 2019 come miglior centrocampista

“Quando ho visto i nomi dei predecessori ho pensato ad uno sbaglio. futuro? Mi fa piacere l’interesse dei grandi club ma di questo parlano presidente e procuratore”

Nicolò Barella ha ricevuto a Bologna il Premio Giacomo Bulgarelli Number 8,  dedicato alla memoria dello storico capitano e bandiera rossoblu degli anni Sessanta. Il giovane centrocampista del Cagliari e ormai punto fermo della Nazionale di Roberto Mancini, è stato giudicato come  migliore mezzala della stagione della serie A.

LE PAROLE DI BARELLA. Sul palco, il rossoblù ha affermato: “E’ una bellissima soddisfazione. Onestamente quando ho visto i nomi dei predecessori ho pensato ad uno sbaglio. Ho cercato sempre di dare il massimo e penso che la perseveranza sia la cosa più importante”. Successivamente Barella, fresco di convocazione nella Nazionale maggiore in vista dei prossimi due incontri contro Grecia e Bosnia (8 e 11 giugno) per le qualificazioni a Euro 2020, sarà anche uno dei protagonisti dell’europeo Under 21 che l’Italia giocherà in casa, come San Marino: “Cercheremo di portare a casa questo Europeo partendo proprio qui a Bologna tra qualche settimana con la prima partita – ha affermato ai microfoni di Sky Sportil mio futuro? Mi fa piacere l’interesse dei grandi club ma di queste cose parlano presidente e procuratore. Adesso penso solo all’Europeo”.

La giuria del premio era presieduta da Fabio Capello e composta da grandi stelle del calcio italiano del passato come José Altafini, Gianni Rivera, Luis Suarez, Sandro Mazzola, dal giornalista Luigi Colombo e dai rappresentanti AIC Damiano Tommasi, Gianni Grazioli e Sergio Campana.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...
Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...

Altre notizie

Calcio Casteddu