Resta in contatto

News

A Barella il Bulgarelli 2019 come miglior centrocampista

“Quando ho visto i nomi dei predecessori ho pensato ad uno sbaglio. futuro? Mi fa piacere l’interesse dei grandi club ma di questo parlano presidente e procuratore”

Nicolò Barella ha ricevuto a Bologna il Premio Giacomo Bulgarelli Number 8,  dedicato alla memoria dello storico capitano e bandiera rossoblu degli anni Sessanta. Il giovane centrocampista del Cagliari e ormai punto fermo della Nazionale di Roberto Mancini, è stato giudicato come  migliore mezzala della stagione della serie A.

LE PAROLE DI BARELLA. Sul palco, il rossoblù ha affermato: “E’ una bellissima soddisfazione. Onestamente quando ho visto i nomi dei predecessori ho pensato ad uno sbaglio. Ho cercato sempre di dare il massimo e penso che la perseveranza sia la cosa più importante”. Successivamente Barella, fresco di convocazione nella Nazionale maggiore in vista dei prossimi due incontri contro Grecia e Bosnia (8 e 11 giugno) per le qualificazioni a Euro 2020, sarà anche uno dei protagonisti dell’europeo Under 21 che l’Italia giocherà in casa, come San Marino: “Cercheremo di portare a casa questo Europeo partendo proprio qui a Bologna tra qualche settimana con la prima partita – ha affermato ai microfoni di Sky Sportil mio futuro? Mi fa piacere l’interesse dei grandi club ma di queste cose parlano presidente e procuratore. Adesso penso solo all’Europeo”.

La giuria del premio era presieduta da Fabio Capello e composta da grandi stelle del calcio italiano del passato come José Altafini, Gianni Rivera, Luis Suarez, Sandro Mazzola, dal giornalista Luigi Colombo e dai rappresentanti AIC Damiano Tommasi, Gianni Grazioli e Sergio Campana.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "sono anni che lo dico, uno capace a prendere morti e strapagarli, e svendere giovani ....vai in pensioneeeee!!"

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Brunori mi sarebbe piaciuto ma come al solito giocatori buoni rifiutano il cagliari,facciamo affari sbagliati,prendiamo giocatori oltre i trenta senza..."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "E migliorato molto con i piedi...sa far salire la squadra..meglio cerri con lapadula..affianco"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News