cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

A Barella il Bulgarelli 2019 come miglior centrocampista

“Quando ho visto i nomi dei predecessori ho pensato ad uno sbaglio. futuro? Mi fa piacere l’interesse dei grandi club ma di questo parlano presidente e procuratore”

Nicolò Barella ha ricevuto a Bologna il Premio Giacomo Bulgarelli Number 8,  dedicato alla memoria dello storico capitano e bandiera rossoblu degli anni Sessanta. Il giovane centrocampista del Cagliari e ormai punto fermo della Nazionale di Roberto Mancini, è stato giudicato come  migliore mezzala della stagione della serie A.

LE PAROLE DI BARELLA. Sul palco, il rossoblù ha affermato: “E’ una bellissima soddisfazione. Onestamente quando ho visto i nomi dei predecessori ho pensato ad uno sbaglio. Ho cercato sempre di dare il massimo e penso che la perseveranza sia la cosa più importante”. Successivamente Barella, fresco di convocazione nella Nazionale maggiore in vista dei prossimi due incontri contro Grecia e Bosnia (8 e 11 giugno) per le qualificazioni a Euro 2020, sarà anche uno dei protagonisti dell’europeo Under 21 che l’Italia giocherà in casa, come San Marino: “Cercheremo di portare a casa questo Europeo partendo proprio qui a Bologna tra qualche settimana con la prima partita – ha affermato ai microfoni di Sky Sportil mio futuro? Mi fa piacere l’interesse dei grandi club ma di queste cose parlano presidente e procuratore. Adesso penso solo all’Europeo”.

La giuria del premio era presieduta da Fabio Capello e composta da grandi stelle del calcio italiano del passato come José Altafini, Gianni Rivera, Luis Suarez, Sandro Mazzola, dal giornalista Luigi Colombo e dai rappresentanti AIC Damiano Tommasi, Gianni Grazioli e Sergio Campana.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un 2-1 rocambolesco, maturato nel finale di partita e propiziato dagli errori dei portieri: riviviamo...
L'ex rossoblù Andrea Lazzari parla del match di stasera tra Cagliari e Juventus, tra presente...
Per essere decisivi per la propria squadra, non è necessario partire per forza da titolare:...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu