


Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
Vi riempio il sito di commenti, quando entrate a leggere i commenti dovete leggermi sempre e muti! Io e mio marito martinetti vi dominiamo! Salutiamo il nostro amante grillo parlante
A volte mi chiedo se noi tifosi del Cagliari viviamo in un un altra realta’ . La Roma è a 3 punti dalla Champions, incontrano in casa il Pisa ultimo in classifica ma i tifosi contestano giocatori e allenatore, noi invece nella mexda fino al collo ma mai parlare di contestazione o cori contro la squadra!
Margiani A2 per caso hai preso il monopolio del forum?
Bruno c’è un fake che si diverte non sono io
Caro fake, mi sa che quello che vive in un’altra realtà sei proprio tu. Sai quanto ha speso la Roma negli ultimi 5 anni ? 780 milioni per prendere i giocatori, il Cagliari non arriva a 100
Non solo scrive boiate ma destabilizza pure il forum
Se il forum si destabilizza per così poco, direi che era già messo male prima
“780 milioni e ancora ti aggrappi ai conti per sentirti grande? Tranquillo, il calcio non è Excel: conta quello che succede in campo… e lì la realtà fa più male dei numeri ”
“780 milioni spesi e devi ancora fare il ragioniere per vincere una discussione? Allora qualcosa non torna proprio…”
Scusami se mi intrometto ma credo abbia semplicemente aperto gli ocvhi a uno che non solo clona nick ma dice pure boiate. Non sarai uno di quelli che prende come esempio il Como per paragonarlo al Cagliari? Speriamo di no ma confido in te
“Più che ‘aprire gli occhi’, qui vedo solo gente che etichetta senza argomentare. Sul resto tranquillo: non ho bisogno di paragoni a caso per dire la mia. Se vuoi discutere di calcio, parliamone seriamente… altrimenti restiamo alle etichette e finisce lì.”
Sciocco servo continui ad esporti a miserabili figure di mer@da
A me non fa paura la cremonese, ma bensì il Cagliari perché queste partite le ha sempre toppate. E fa paura anche Pisacane a dirla tutta.
La Cremonese non fa paura a nessuno nemmeno a Pisacane. Sa benissimo la posta in palio non sbaglierà partita. Ho sempre avuto fiducia nella squadra e nel mister anche se nelle ultime partite abbiamo fatto schifo. Stiamo vicini alla squadra …
Così si vive male la partita, l’ansia galoppa e le 15 sono lontane….,peccato aver dilapitato gli 11 punti..Saranno 4 ore di ansia e 2 di sofferenza.
È già Anto ma noi ci siamo abituati…. Siamo nati per soffrire.. Stiamo uniti la porteremo a casa 💪💪💪
Cambia nick vigliacco!!!
🖕🖕🖕
Ho trovato la scopa di Milena…se qualcuno può rintracciarla,gliela vorrei restituire.
E quindi?
Spero di vedere una bella partita con un Cagliari offensivo, visto che il fattore campo è favorevole.Pisacane se non riesce a vincere neppure questa,dovrebbe autoesonerarsi per dignità.
C’era, non lo leggo più, e non ricordo il nome, un membro del gruppo che contestava l’incapacità a Pisacane, già da settembre. Ecco, molti, me compreso, gli davano contro, vorrei porgergli pubblicamente le mie scuse. Aveva ragione.
Ormai la nostra tattica di gioco è solo una, palla tra i difensori e lancio per palestra…. Se passiamo dai centrocampisti, la palla è persa dopo un passaggio….
FORZA NAPOLI
Frate vinciamo ‘o scudetto è ‘o cagliari retrocede
Vedremo come Pisacane avrà preparato la partita della vita: si scenderà in campo con una formazione coraggiosa e offensiva per aggredire fin dall’inizio una modesta Cremonese e quindi con l’intezione di vincere e dominare, oppure per l’ennesima volta si scenderà in campo con la coda tra le gambe, pensando a chiuderci dietro il meglio possibile con l’intento anzitutto di non perdere (cosa che non siamo in grado di fare)? Senza togliere gli errori di mercato da parte della Società che a gennaio ha fatto in modo di azzoppare una squadra che stava trovando un equilibrio vincente, chissà se Pisacane dopo… Leggi il resto »
Se retrocediamo è solo colpa del tuo compaesano. E poi ve lo rimandiamo a casa.
Da quando è rientrato il nigeriano e Mazzitelli è stato tolto dal campo, il Cagliari è andato a picco. Ed è esattamente l’opposto di ciò che era successo prima: fuori il nigeriano e dentro Mazzitelli, e la squadra aveva iniziato a macinare punti, salire in classifica e trovare finalmente equilibrio. E guarda caso, la storia si ripete sempre allo stesso modo: con una combinazione il Cagliari funzionava, con l’altra è crollato. Non è una teoria, sono i fatti. E i fatti dicono che sono stati spezzati gli unici equilibri che stavano facendo crescere la squadra. Questo rivela tutta la fragilità delle… Leggi il resto »
C’è un altro fattore importante, in quella serie Folorusnho era fuori per infortunio, quando Pisacane, che ne ha fatto sempre un punto imprescindibile della formazione, capirà che è una colossale palla al piede e forse sarà troppo tardi.
Pier è sempre lui il fake
Oggi solo forza Cagliari. Dopo le 17 scatenate l’inferno.
Dipende da cosa succederà se si vincerà no ci sarà nessun inferno (purtroppo) se si perderà (non credo) allora si che ci sarà l’inferno dipende da ciò che ti aspetti. A me personalmente non me ne può fregar di meno. Se si vincerà i soliti noti spariranno per tre giorni per poi resuscitare secondo le scritture. Se si perderà verranno fuori i Nick Name più disparati …
DUE SQUADRE CON ALLENATORI E GIOCATORI BROCCHI A DIRE POCO NON SANNO TIRARE NON SANNO PASSARE NON SANNO DRIBLARE NON SANNO BENE PRATICAMENTE NIENTE E INFATTI HANNO PERSO QUASI SEMPRE UN INSULTO AI SOLDI SPESI PER ANDARE A VEDERLI ,LA SAGRA DEGLI ERRORI.
Stai a casa … Ti fai e ci farai un piacere.. Lascia il seggiolino a uno che veramente ci tiene
ANSIA pre partita in aumento dopo aver sentito la conferenza stampa di Pisacane…… anzi vedendo la sua espressione