cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Faragò: “Vittoria importantissima, ora non dobbiamo mollare di un centimetro”

Il centrocampista rossoblù ha parlato dopo l’ampia vittoria allo stadio Bentegodi per 3-0 su un ormai rassegnato Chievo Verona

VERSO L’OBIETTIVO. “Una vittoria importantissima perché il nostro obiettivo primario sono sempre stati i 40 punti e ora ce ne mancano solo 7”. Esordisce così in zona mista Paolo Faragò, ormai titolarissimo del centrocampo di Maran e autore di un’altra buona prestazione. L’ex Novara non si adagia: “Non dobbiamo mollare di un centimetro perché ancora non ci siamo arrivati a 40. In casa abbiamo un approccio alla partita diverso che non riusciamo ad avere in trasferta”.

EPISODI DECISIVI. “Oggi siamo stati anche un po’ fortunati all’inizio – ammette il centrocampista – certe volte, come contro la Sampdoria, non lo siamo stati. Oggi siamo andati in rete alla prima occasione utile e Cragno è stato bravissimo a salvarci. Giocare contro il Chievo in questo periodo non è facile. I ragazzi che sono tornati dalla nazionale hanno portato entusiasmo e sono venuti qui con il piglio giusto”.

TUTTOFARE. “La mezzala è sempre stata la mia posizione e giocare lì con continuità mi fa piacere. Ma naturalmente in qualsiasi parte venga schierato cerco di dare sempre il massimo. Con l’infortunio di Castro c’era più spazio a centrocampo, il mister mi ha messo mezzala in Coppa Italia e da lì ho iniziato a giocare con più continuità. Ho sfruttato le occasioni che mi sono state date. Da domani comunque dobbiamo solo pensare a quello che dobbiamo fare noi e non adagiarci su quello che abbiamo già fatto”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’unico scontro diretto in programma in questo turno ha visto il Frosinone battere venerdì 3-0...
Difesa in emergenza per la gara. Assente anche Dossena ...
Il Cagliari, secondo le statistiche del campionato in corso, è la squadra che solitamente impiega...

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...

Altre notizie

Calcio Casteddu