cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Italia Under 21: Romagna spera di essere tra gli undici titolari contro la Croazia a Frosinone

Utilizzato a Udine solo nel finale nello 0-0 contro la Croazia il difensore del Cagliari dovrebbe trovare maggiore spazio. Di Biagio esalta Barella e Kean

Lasciato alle spalle lo 0-0 non senza emozioni di Udine, l’Italia Under 21 si appresta a disputare allo Stirpe di Frosinone il test amichevole contro una Croazia (domani ore 18.30) davvero forte a questo livello. Match che arriverà ad ottantuno giorni dall’esordio nella fase finale dell’europeo 2019, che la nostra federazione organizza assieme a San Marino, con partite da giocarsi (oltre che a Serravalle)  a anche a  Bologna, Reggio Emilia, Cesena e Udine. Per questa gara Di Biagio, dopo aver inserito tra i pali  Audero, potrebbe far giocare titolare stavolta Meret, mentre in difesa accanto a Bonifazi al centro dovrebbe esserci il difensore del Cagliari Filippo Romagna. A centrocampo possibile spazio dal 1′ per Valzania, davanti invece tridente con Cutrone, Parigini e Orsolini.

BARELLA.  Il CT degli azzurrini si sofferma poi con orgoglio sui gol realizzati, ma anche sulle eccellenti prestazioni offerte dal centrocampista del Cagliari e dall’attaccante della Juventus: Nicolò e Moise sono figli delle Nazionali, di tutti gli allenatori che li hanno avuti e del coordinatore della nazionali giovanili Maurizio Viscidi. Per noi è una grandissima vittoria. Otto anni fa ci hanno chiesto di rifondare le Under, di diventare rifornimento per la Nazionale maggiore: ecco, quando vediamo questi risultati, capiamo che il progetto non solo è andato avanti, ma che a questo punto è completato. Ciò che è successo ieri dà molta forza al nostro movimento“.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima che completi il quadro del turno numero 34, guida il Lecce con 35 punti...
Il rossoblù ha riportato una distrazione di basso grado al bicipite femorale della coscia sinistra...
Il tecnico del Cagliari si sofferma sul match di lunedì alle 20.45 a Marassi, valido...

Dal Network

Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...
La decisione della Procura di Bologna arriva dopo l'accordo con Volpi risalente allo scorso marzo...
Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...

Altre notizie

Calcio Casteddu