Per la sfida di domani alle 12.30 al Dall’Ara che vale una salvezza anticipata Maran ritrova Birsa che ha recuperato dall’infortunio subito con l’Atalanta
Ottenuta una vittoria fondamentale contro l’Inter una settimana fa il Cagliari punta a portar via dal Dall’Ara di Bologna, nell’anticipo di domani alle 12.30 contro i felsinei, quel successo esterno che dalla terza giornata di campionato contro l’Atalanta appena eliminata dai preliminari di Europa League dai danesi del Copenaghen. La nostra redazione vi offre la possibilità di indicare quale undici di partenza (e relativo modulo) vorreste vedere voi nostri lettori.
BIRSA. Per questa partita Maran recupera in attacco Despodov (non allenatosi giovedì a scopo precauzionale per un mal di schiena) e per la trequarti Valter Birsa, infortunatosi dopo 14’ di gioco della sfida della Sardegna Arena contro la già citata Atalanta, lo scorso 4 febbraio.
Il sondaggio è chiuso, di seguito le statistiche complete.Alessio Cragno
Luca Ceppitelli
Nicolò Barella
Leonardo Pavoletti


