Il Cagliari è vicino a concludere l’arrivo del giovane Othniël Raterink dal De Graafschap, club della Seconda divisione olandese. Il terzino destro classe 2006 è arrivato questa mattina a Roma per sostenere le visite mediche presso la clinica Villa Stuart, tappa fondamentale prima di finalizzare l’accordo con il club rossoblù. Successivamente, il giocatore si trasferirà a Cagliari, dove si metterà a disposizione di Fabio Pisacane per iniziare la sua nuova avventura.
Chiusura
L’operazione si aggira attorno ai 1 milione di euro, cifra che il Cagliari sta investendo per uno dei giovani talenti del calcio olandese. Raterink arriva con una stagione promettente alle spalle: nel campionato della Seconda divisione olandese, ha totalizzato 23 presenze, realizzando 3 gol e fornendo 4 assist. Le sue buone performance hanno attirato l’attenzione del club sardo, che punta su di lui per rinforzare la fascia destra. Raterink si unisce così alla lunga lista di giovani talenti che il Cagliari sta cercando di inserire nel proprio organico, con l’obiettivo di valorizzare dei giovani per il futuro.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Portare questi giovani a gennaio mi sembra un buon modo per farli ambientare con calma, poi fare la preparazione estiva ed averli pronti per il prossimo campionato. Anche da queste cose si nota che qualcosa sta cambiando nella gestione del Cagliari. Poi non resta che sperare che si rivelino dei buoni acquisti.
strategia ottima, il ragazzo ha tempo di ambientarsi
quello che non si capisce è cosa glielo impedisse sin dall’inizio anzichè sperperare milioni in bidoni. Se questa strategia l’avesse attuata 10 anni fa , ora saremmo al livello dell’Atalanta, invece 10 anni buttati al cesso
Si preoccupa dei denari di Giulini che carino …. O forse sarà una critica 🤷🏻♂️🤷🏻♂️
innanzi tutto bisogna dire che il Cagliari 8 anni su 10 li ha passati in seria A. E risalito subito…. quante squadre gloriose stanno affondando? E poi ci lamentiamo che adesso stiamo correggendo il tiro? Angelozzi sta lavorando bene ormai quindi l’unico pensiero é tifare Cagliari anche solo con il pensiero con le parole e aiutare la squadra che legge sicuramente queste porcherie a fare bene.
Sostenere la squadra sempre. Io l’ho fatto anche con Moi e Amarugi. E voi?
Benvenuto
E un giocatore alla Lamin Yamal è forte non farà rimpiangere Palestra,forza Raterink, forza Casteddu ❤️💙
Si più o meno
Angelozzi ha dimostrato di vederci lungo per quanto riguarda i giovani. Dobbiamo però essere prudenti e aspettare di vederlo in campo. ❤️💙👋🏼👋🏼
Definirlo talento dove non rapresenta la nazionale? Come al solito si esagera