cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’andata di Cagliari-Milan: quel palo di Barella che poteva cambiare la partita

Il match del 16 settembre alla Sardegna Arena fu giocato molto bene dai ragazzi di Maran in rete con Joao Pedro ma raggiunti dal fortunoso pari di Higuain

Il Cagliari sarà di scena a San Siro domenica nel posticipo delle 20.30 contro il Milan, valido per la quarta giornata di ritorno del massimo campionato. Il pronostico è tutto dalla parte dei rossoneri di Gattuso, in piena lotta per un posto nella Champions League della prossima stagione, mente i rossoblù di Maran sono in una posizione non facile in classifica, e in particolare alle prese con assenze importanti soprattutto in attacco.

L’ANDATA. Spesso le partite insegnano che non tutto deve essere dato per scontato, e che Ionita e compagni possono rientrare in Sardegna con un risultato positivo. Come accaduto nel match casalingo giocato lo scorso 16 settembre, sbloccati dopo appena 4’ dal vantaggio siglato da Joao Pedro, all’esordio stagionale dopo i sei mesi di squalifica per una vicenda doping, che lo aveva visto coinvolto in buona fede, che battè Donnarumma con un destro sporco a sorprenderlo. Il gol non fu l’unico momento positivo di quella partita.

Infatti i rossoblù continuarono a mettere in difficoltà il Milan, che si salvò dal 2-0 (che probabilmente avrebbe regalato i tre punti ai ragazzi di Maran) al 16’, quando Barella colpì in pieno il palo con un destro a giro, col portiere rossonero ampiamente battuto. Il raddoppiò non arrivò, al contrario invece del pareggio siglato al 10’ della ripresa da Higuain, una delle poche prima del passaggio di poche settimane fa al Chelsea di Sarri e Zola, nato dall’errore di Padoin che colpì Kessiè in fase di disimpegno, favorendo il raggiungimento del  numero 9, che supera in dribbling Cragno e poi depositando in rete la sfera, con un perfetto rasoterra.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Ranieri, complici le assenze pesanti, non entra praticamente mai in partita. Tanti...

Game Over a Marassi: sotto i colpi di Thorsby, Frendrup e Guðmundsson il Grifone si...

La formazione scelta dai nostri utenti per la partita di oggi...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu