Stasera Italia-Estonia, Gattuso: “Tante responsabilità, ma sono concentrato. Vedremo una grande partita”

Le parole del ct prima della gara che segna il suo esordio sulla panchina azzurra

Questa sera la sfida dell’Italia contro l’Estonia, che segna l’esordio ufficiale sulla panchina azzurra di Gennaro Gattuso.

“Non ho il tempo di emozionarmi, ho troppe responsabilità addosso. Forse quando l’arbitro fischierà un po’ di emozione ci sarà, ma adesso sono molto concentrato. Sappiamo che abbiamo un compito difficilissimo, ma ce la metteremo tutta per raggiungere il nostro obiettivo”, ha dichiarato il ct.

Gattuso si è detto soddisfatto dei primi giorni di lavoro: “Non potevo immaginare cose migliori. Ho trovato un gruppo di ragazzi che si sono messi a disposizione, così come tutte le persone che lavorano all’interno della Federazione. C’è stato un lavoro quasi perfetto e penso che oggi vedremo una grande partita”.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da facebook
1 anno fa

Vediamo questa grande partita Ringhio..

Red & blu
1 anno fa

Si,una grande partita💪

Andre
1 anno fa

Se Belotti inizia a segnare lo vogliamo in nazionale, che li davanti facciamo ridere i polli

Maurizio
1 anno fa

Un solo commento….portaci ai Mondiali,con o senza playoff…forza Italia e forza Cagliari,la squadra italiana con più giocatori indigeni in squadra.

Articoli correlati

Quotidiani sportivi: le prime pagine di oggi

Le prime pagine dei quotidiani sportivi raccontano tensioni bianconere, il confronto sul Var e gli...

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Italia, primo allenamento per Maldini e Romano

Primo allenamento della Nazionale in vista dell’esordio in Nations League. Il ct lavora sui movimenti...

Altre notizie