Kumbulla: contatti costanti con la Roma, il Cagliari lo vuole

I due Club lavorano per arrivare ad una soluzione. Potrebbe arrivare a titolo definitivo per una cifra attorno ai 5 milioni di Euro

Il Cagliari sta parlando in maniera fitta e continua con la Roma per arrivare a Marash Kumbulla. Dopo una fase di rallentamento il Club rossoblù stavolta va deciso nell’averlo.

IL PREZZO. Come riportano i colleghi di Tuttomercatoweb.com, la Roma deve vendere il difensore a titolo definitivo. Il perchè è ovvio: tra un anno c’è la scadenza del suo contratto, Nell’estate del 2021 i giallorossi lo pagarono circa 26 milioni di euro, di fatto quasi completamente ammortati. Resta ancora un costo storico da 5 milioni e che rappresenta quindi la base della trattativa. In quattro stagioni Kumbulla ha giocato 69 partite con la Roma, più due prestiti: uno al Sassuolo e un altro all’Espanyol. Sulla trattativa Roma-Cagliari si attendono sviluppi a breve, anche perchè i capitolini lavorano già per il suo possibile sostituto numerico continua. Infatti ci sono contatti per la trattativa con il Legia Varsavia per Jan Ziółkowski.

Subscribe
Notificami
guest
71 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo i discorsi preliminari dei mesi scorsi, l'operazione resta al palo viste le altre priorità...
Con l'arrivo di Esposito, il Cagliari ha necessità di liberare qualche posto in attacco...

Altre notizie