Racing Santander: con il Cagliari collaudo per il campionato

Il prossimo avversario del Cagliari ha iniziato l'ultima settimana del suo precampionato: con i rossoblù saranno due test importanti.

(Credit foto: realracingclub.es)

Il Racing Santander affronta l’ultima settimana del precampionato 2025-26, con gli occhi puntati sulla doppia amichevole contro il Cagliari. In sei giorni i biancoverdi svolgeranno cinque allenamenti – il primo si è svolto oggi presso gli impianti Nando Yosu – più le due sfide di sabato contro i rossoblù.

I due test – ore 10:30 e 19 – rappresentano per i biancoverdi il collaudo prima del debutto in campionato, LaLiga Hypermotion. L’esordio, per gli uomini del tecnico José Alberto López, sarà in casa contro il Castellón sabato 16 agosto alle 17:00. (Fonte: realracingclub.es)

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Erre 1
1 anno fa

Temo che possa ripetersi una prestazione simile a quella vista contro l’ Hannover…. spero tanto di essere smentito…

Last edited 1 anno fa by Erre 1

Articoli correlati

Cagliari, Maldini non si accontenta: “Ci è mancato poco per fare punti”

Daniel Maldini commenta la sconfitta del Cagliari a Roma. L'autore del momentaneo pareggio elogia Pisacane...

Cagliari, Pisacane salva l’atteggiamento: “Questo spirito va portato a casa”

L'allenatore rossoblù Fabio Pisacane analizza la sconfitta maturata questa sera allo stadio Olimpico contro la...

Gasperini: “Vittoria che vale tanto: il Cagliari ci ha messi in difficoltà”

Gian Piero Gasperini commenta il successo della Roma per 4-2 contro il Cagliari: elogi ai...

Altre notizie