Designato l’arbitro della sfida tra Juventus e Cagliari: dirigerà Mariani

Bilancio decisamente negativo per il fischietto di Aprilia nelle gare con i rossoblù in campo. L’ultima gara arbitrata in Sardegna nel maggio 2017

È stato designato poco fa l’arbitro che sabato alle 20.30 dirigerà la sfida in programma all’Allianz Stadium di Torino, valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie A, tra Juventus e Cagliari: si tratta di Maurizio Mariani della sezione di Aprilia.

A coadiuvarlo saranno gli assistenti  Valentino Fiorito di Salerno e Mauro Galetto di Rovigo. Il quarto uomo sarà Livio Marinelli di Tivoli, mentre gli addetti al Var saranno Davide Massa di Imperia e Fabrizio Posado di Bari.

I PRECEDENTI COL CAGLIARI. Decisamente negativo il bilancio del fischietto di Aprilia con i rossoblù: ben quattro sconfitte su cinque gare arbitrate, tra cui proprio un Juventus-Cagliari del 21 settembre 2016, conclusa sul 4-0 per i bianconeri.

L’ULTIMA VOLTA. L’ultima gara (e l’unica nota positiva) con Mariani a dirigere il Cagliari è stata quella del 14 maggio 2017, quando la squadra di Rastelli sconfisse l’Empoli allo stadio Sant’Elia col risultato di 3-2.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Mazzola e i due mesi a Cagliari: “Rimpiansi quell’addio”

Sandro Mazzola, scomparso nei giorni scorsi, ebbe una breve esperienza dirigenziale al Cagliari nel 2000...

Cagliari: 0,40 gol subiti a partita, dato al vertice in Europa

Il Cagliari brilla anche per solidità difensiva: appena 0,40 gol subiti a gara nelle prime...

Altre notizie