cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tanti auguri a Marco Capuano! L’ex rossoblù compie 27 anni

Il difensore attualmente al Frosinone festeggia oggi il suo ventisettesimo compleanno, il primo dopo la parentesi chiusa in Sardegna

RICORDI ROSSOBLU’. Tre stagioni e mezzo con la maglia del Cagliari non si dimenticano, specialmente se vissute intensamente come ha fatto Marco Capuano. Una retrocessione al primo anno con Giulini appena insediato alla guida del club e una promozione al secondo anno con la vittoria del campionato di Serie B. Nel frattempo arrivano i primi gol in carriera, culminati dall’undicesimo posto al ritorno in Serie A.

SFORTUNATO. In mezzo alcuni infortuni ne pregiudicano l’esperienza cagliaritana, ma nonostante ciò Rastelli non smette di credere nel pescarese e nell’avvio della scorsa stagione gli affida la fascia sinistra nella difesa a quattro. La sorte però non è benevola e l’esonero del tecnico partenopeo all’ottava giornata della stagione 2017/2018 segna anche la fine della sua avventura in rossoblù.

DOPO CAGLIARI. Qualche sporadica presenza con Diego López poi l’addio in prestito a gennaio di quest’anno. Lo accoglie il Crotone di Walter Zenga, con la quale subisce la cocente delusione della retrocessione all’ultima giornata. In estate torna al Cagliari agli ordini di Maran, ma il nuovo tecnico decide che può fare a meno di lui, così nelle ultime ore di mercato firma col Frosinone a titolo definitivo. Capuano riparte quindi dalla ciociaria, con i migliori auguri di buon compleanno e per il prosieguo della sua carriera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari guarderà con attenzione le gare che precederanno la sfida di San Siro contro...
Udinese, poi Napoli, e dopo di nuovo due finali contro Empoli e Salernitana: il treno...
Out Lirola, Monterisi, Lusuardi, Oyono, Kalaj, Marchizza e Baez. Anche Bonifazi non al meglio...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu