cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Olbia, partenza col botto: vittoria per 3-2 sul campo dell’Albissola

Con una rete del colombiano Ceter e una doppietta di Ragatzu, i bianchi del mister Filippi firmano un ottimo esordio nel campionato di Serie C

Parte bene l’Olbia del mister Filippi, che trova la vittoria sul campo dell’Albissola nella prima giornata del campionato di Serie C: 3-2 il risultato finale. Sardi avanti di ben tre reti, grazie alle marcature di Ceter (azione di forza e sinistro potente dal limite dell’area), e alla doppietta di Ragatzu (due tiri, entrambi col piede destro). Nel finale, padroni di casa che si fanno sotto e che sfiorano la rimonta con le reti di Cais e Martignago. Il risultato, però, non cambierà più. Buona prestazione del portiere Crosta.

A fine gara grande soddisfazione da parte del capitano dei galluresi, l’ex difensore del Cagliari Francesco Pisano: “Vittoria di squadra. Avevamo preparato la partita in maniera ottimale durante la settimana e si è visto da come la squadra ha giocato portandosi sul 3-0 a metà ripresa. Le partite però finiscono al 90′ e oltre, questo dobbiamo tenerlo bene a mente. Abbiamo concesso all’Albissola l’opportunità di riaprire la gara. Siamo stati bravi a tenere duro, ma lavoreremo per evitare che un finale di questo tipo possa ripetersi in futuro“.

Albissola (3-4-3): Albertoni, Nossa, Rossini, Oprut; Balestrero, Sibilia, Damonte (54′ Sancito), Mahorus; Bezziccheri (58′ Oukhadda), Cais, Martignago. All. Fossati.

Olbia (4-3-1-2): Crosta, Pisano, Iotti, Vergara, Pinna; Pennington (75′ Tetteh), Muroni, Vallocchia; Biancu (86′ Martinello); Ragatzu, Ceter (65′ Senesi). All. Filippi.

Marcatori: 25′ Ceter, 64′ e 66′ Ragatzu, 75′ Cais, 82′ Martignago.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La società svizzera, al timone dallo scorso novembre, ha fatto il punto della situazione dopo...
I rossoblù di Greco hanno chiuso al secondo posto il campionato, alle spalle del Cesena...
I casa dei galluresi sarà una rivoluzione, sperando nel ripescaggio, non solo per l’addio al...

Dal Network

Le parole del presidente granata sul futuro dell'allenatore e sulla stagione che sta per concludersi...
Vincenzo Vivarini potrebbe essere il prossimo allenatore del Club per il dopo Ballardini, Da capire...
Ecco le parole di mister nella conferenza stampa prematch del centro sportivo Signorini di Pegli...

Altre notizie

Calcio Casteddu