cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Olbia, partenza col botto: vittoria per 3-2 sul campo dell’Albissola

Con una rete del colombiano Ceter e una doppietta di Ragatzu, i bianchi del mister Filippi firmano un ottimo esordio nel campionato di Serie C

Parte bene l’Olbia del mister Filippi, che trova la vittoria sul campo dell’Albissola nella prima giornata del campionato di Serie C: 3-2 il risultato finale. Sardi avanti di ben tre reti, grazie alle marcature di Ceter (azione di forza e sinistro potente dal limite dell’area), e alla doppietta di Ragatzu (due tiri, entrambi col piede destro). Nel finale, padroni di casa che si fanno sotto e che sfiorano la rimonta con le reti di Cais e Martignago. Il risultato, però, non cambierà più. Buona prestazione del portiere Crosta.

A fine gara grande soddisfazione da parte del capitano dei galluresi, l’ex difensore del Cagliari Francesco Pisano: “Vittoria di squadra. Avevamo preparato la partita in maniera ottimale durante la settimana e si è visto da come la squadra ha giocato portandosi sul 3-0 a metà ripresa. Le partite però finiscono al 90′ e oltre, questo dobbiamo tenerlo bene a mente. Abbiamo concesso all’Albissola l’opportunità di riaprire la gara. Siamo stati bravi a tenere duro, ma lavoreremo per evitare che un finale di questo tipo possa ripetersi in futuro“.

Albissola (3-4-3): Albertoni, Nossa, Rossini, Oprut; Balestrero, Sibilia, Damonte (54′ Sancito), Mahorus; Bezziccheri (58′ Oukhadda), Cais, Martignago. All. Fossati.

Olbia (4-3-1-2): Crosta, Pisano, Iotti, Vergara, Pinna; Pennington (75′ Tetteh), Muroni, Vallocchia; Biancu (86′ Martinello); Ragatzu, Ceter (65′ Senesi). All. Filippi.

Marcatori: 25′ Ceter, 64′ e 66′ Ragatzu, 75′ Cais, 82′ Martignago.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I bianchi pareggiano 2-2 ma non basta. I sassaresi chiudono 1-1 con la capolista Cesena....
In casa del Pontedera dell’ex Max Canzi vittoria obbligata per i galluresi aspettando i risultati...
Già oggi, col posticipo tra Recanatese e Cesena, potrebbe arrivare la sentenza definitiva del ritorno...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu