Inter e Cagliari di scena stasera allo stadio Meazza. Tanti gli spunti di interesse per questa gara, per due squadre che viaggiano su umori decisamente diversi.
I rossoblù di Nicola non vogliono interrompere il momento positivo, mentre la squadra di Inzaghi cercherà di avvicinarsi sempre più alla conquista dello scudetto.
Per la Snai, la vittoria del Cagliari ha una quota decisamente alta, a 8,25. Praticamente vicino alla parità la quota per la vittoria della squadra nerazzurra (1,35), mentre il pareggio è dato a 5,25.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Ho puntato un millino sulla vittoria del Cagliari e goal di pully, questa è la volta buona che prenoto un hotel 5 stelle a Giorgino
Buongiorno popolo. Dopo questa settimana di successi della primavera e della fuffa di Pulli che ha distolto l’attenzione dagli ultimi pasti marroni, si torna alla realtà. Mangiare mexda col pulman di Nicodda. Oltre a gufare fin da oggi il Lecce con i gobbi e sperare che il Venezia non si rilanci col Monza. In attesa dell’Empoli lunedì . Ci sarà da lavorare . Anche perché sperare di fare punti stasera..
Attenzione oggi il Cagliari fa il colpaccio, nonostante Nicola e in deroga alle sue disposizioni.
Pully sta lavorando per questo e ha raggiunto San Siro in anticipo.
Dopo la vittoria del Cagliari primavera, prima grande soddisfazione dell’era Giulini per celebrare la nuova maglia nell’anno del biscione!!
Forza Casteddu!
Sento puzza di vittoria a sorpresa nostra, attenzione! Forza Casteddu!!!!
Magari