Srna e Padoin, il Cagliari sulle fasce riparte dai giocatori esperti

L’ex Juventus e il croato hanno conquistato Rolando Maran. Il primo ha momentaneamente rubato il posto a Lykogiannis, il secondo è considerato un leader

Simone Padoin aveva iniziato il ritiro pre-campionato come incognita. L’ex calciatore della Juventus rischiava di perdere il posto con l’arrivo di Lucas Castro.

LA MOSSA. Maran, invece, ha pensato bene di inventarsi una nuova soluzione. Padoin, infatti, da due gare agisce come terzino sinistro al posto di Lykogiannis. Il classe 1984 garantisce sia copertura in fase di non possesso sia cross utili per la testa di Pavoletti.

SRNA LEADER. Anche Srna sta tornando decisamente utile alla causa. L’impressione dopo le prime giornate di campionato, come riporta L’Unione Sarda, è che il croato non solo sia un fuoriclasse ma anche un vero leader.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Monza-Cagliari, le pagelle dei Tifosi: nessuno arrivava al 5

Il giudizio dei lettori di CalcioCasteddu dopo il pesante 4-0 del Brianteo...

Pisacane, schiettezza senza supercazzole: una lezione di comunicazione

Pisacane dopo il 4-0 di Monza sceglie la sincerità: scuse ai tifosi, nessun alibi e...

Cagliari: le sconfitte fanno sempre male e a volte aiutano: ma i tifosi che fanno sacrifici vanno rispettati sempre!

L'obiettivo primario resta la salvezza da centrare il prima possibile e un campionato tranquillo. Niente...

Altre notizie