CRAI Sport Center, in tre verso il recupero

Le ultime in casa rossoblù direttamente dal report ufficiale del Cagliari Calcio:

“Procede la preparazione alla gara di domenica contro il Monza, agli ordini di mister Nicola i rossoblù sono stati impegnati in una seduta di lavoro che si è svolta al mattino. L’allenamento è iniziato con un’attivazione tecnica, a seguire esercitazioni sul possesso palla e delle partitelle giocate su spazi ridotti.

In gruppo al CRAI Sport Center Ilia Iliev e Razvan Marin, rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionali. Hanno lavorato parzialmente con la squadra Florinel Coman, Zito Luvumbo e Gabriele Zappa; personalizzato per Adam Obert.

Domani, venerdì 28, nuovo allenamento in programma al mattino”.

 

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
massimiliano rossi
1 anno fa

Speriamo almeno in uno dei due esterni alti così abbiamo un cambio……alla faccia di chi diceva che Luvumbo sarebbe tornato solo per le ultime 4 giornate.

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Sugawara e la cultura manga: “Non sapevo che Holly e Benji fossero famosi qui”

Il difensore giapponese racconta la sorpresa nello scoprire quanto Captain Tsubasa sia conosciuto anche in...

Italia, Mancini guarda al futuro: tre rossoblù tra i pre-allertati

Il nuovo commissario tecnico prepara la lista per la Nations League. Tra i circa 70...

Altre notizie