Come valutate la prova dei rossoblù in Cagliari-Genoa? A voi la parola!
Il sondaggio è chiuso.
Votanti: 550
Migliore in campo: Elia Caprile (media 6,2)
Peggiore in campo: Davide Nicola (media 4,3)
Ecco le medie dei voti:
Elia Caprile
Roberto Piccoli
Yerry Mina
Adam Obert
Matteo Prati
Michel Adopo
Leonardo Pavoletti
Gianluca Gaetano
Sebastiano Luperto
Gabriele Zappa
Alessandro Deiola
Davide Nicola
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Vogliamo vedere Marin titolare!!!!!
Da soli non ce la facciamo
Tutti in preghiera che quelli dietro non facciano punti solo così possiamo sperare
Marin in panchina non si può vedere in una squadra del livello del Cagliari!
Luperto, Zappa colpevoli entrambi del pareggio del Genoa.
Makonbou buona tecnica, ma privo di idee ieri non ne ha azzeccata una. Tardivo l’ingresso di Prati e non si capisce perché non ha giocato Marin sicuramente il miglior centrocampista della rosa del Cagliari.
Squadra priva di qualsiasi schema di gioco, Piccoli sempre isolato e quando gli arrivava qualche palla si trovava in mezzo a tre avversari senza nessuno con cui fraseggiare, come sempre d’altronde, Makoumbu le ha sbagliate tutte, sempre lento ogni volta che gli arrivava palla nelle ripartenze anziché proseguire l’azione di attacco la passava indietro. Viera avrebbe messo la firma per il pareggio ma quando ha visto l’inconsistenza del Cagliari ha provato a vincerla: vedi i cambi.
squadra inguardabile e irritante e malmessa in campo da Nicola che a mio avviso non sa correggere l’assetto in corsa,cambi tardivi e sbagliati,Zortea un fantasma ,Zappa non sa difendere e difesa comunque troppo lenta,Viola sempre il migliore e andava tenuto in campo e affiancato da Marin un lusso tenuto in panchina.Dobbiamo sperare nelle disgrazie degli altri piu che nelle nostre seppur minime qualità che l’allenatore non sa fare emergere .
Senza errori non scendiamo in campo petizione: volete il cagliari in A? Allora le partite devono durare 45 minuti altrimenti ciccia
Entrano in campo al grido dacci oggi l’errore quotidiano
Nicola contento del pareggio! Siamo alla frutta forse pensa ai 3 punti contro la Roma…..non si può più ascoltarlo
E per Piccoli è il terzo assist più sette gol e due rigori procurati. Morale: ci ha messo del suo in dodici gol. Non male direi considerando che praticamente deve fare reparto sempre da solo o quasi